Quando esce Emily in Paris 2? Lilly Collins, Cast, Trailer, Data d'uscita

Bonjour, Emily in Paris fan. La nuovissima serie Netflix, creata da Younger e dal creatore di Sex and The City Darren Star, ci ha fatto innamorare tutti della “Città delle Luci”, Parigi, mentre Emily cercava di trovare la sua stabilità in Francia.

Certo, le cose non sono andate al 100% come previsto, ma fa tutto parte del fascino di Emily in Paris.
Dai folli triangoli amorosi agli scivoloni del lavoro, non c’era nulla che Emily e i suoi nuovi colleghi non affrontassero.
Quindi, quali sono le prospettive per i nostri dipendenti preferiti di Savoir? E torneremo a Parigi per un’altra stagione pazzesca?

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Emily in Paris stagione 2.

Quando esce Emily in Paris 2?

La data di uscita di Emily in Paris 2 non è ancora nota, ma il 23 settembre 2021 Netflix ne ha diffuso le prime immagini che ritraggono Lily e gli altri membri del cast nei panni dei personaggi

I fan dello show hanno dato un’occhiata a ciò che verrà in una serie di foto pubblicate sull’account Instagram ufficiale di Emily in Paris.
Il post era intitolato: “più sguardi, più Emily, più PARIGI!! Le foto del primo sguardo della stagione 2 ci stanno dicendo molto”.

La prima foto mostrava Emily, Mindy e Camille mentre fissavano in lontananza i gruppi più chic.
Altri scatti includevano Emily che parlava in una chat video e lei in piedi di fronte alla Torre Eiffel con Alfie.
Queste anteprime hanno così eccitato i fan della serie per la seconda stagione, che sul web impazziscono con domande e ricerche di contenuti.

Ci sono in realtà tonnellate di foto scattate dai fotografi mentre il cast e la troupe hanno girato la seconda stagione a Parigi e nel sud della Francia.
Come al solito, Emily stava indossando i look più in voga con cui è diventata sinonimo di fashion e moda.

emily in paris 2  emily in paris seconda stagione  promemoria paris

La prima stagione di Emily in Paris è stata rilasciata nell’ottobre 2020, al culmine della pandemia. Con i mandati di rimanere a casa e le restrizioni di viaggio internazionali che stavano diventando la nuova normalità in tutto il mondo, la star di Emily in Paris Ashley Park si è aperta su come è stato girare la seconda stagione in un paese straniero durante una pandemia globale.

emily in paris 2  emily in paris seconda stagione  promemoria paris

“Non riusciamo nemmeno a credere di essere tornati a Parigi e abbiamo finito di girare l’intera stagione. È stato molto … è stato molto”, ha detto in un’intervista a People. “Stavamo andando in un paese che era ancora in lockdown. Penso che siamo stati felici di aver finito la seconda stagione, tutti erano al sicuro e abbiamo finito l’intera faccenda”.

Emily in Paris 2 Cast

Mentre Emily continua a farsi strada attraverso Parigi nella seconda stagione, nuovi volti si stanno unendo al divertimento, incluso un nuovo interesse amoroso che sicuramente smuoverà le cose.

TVLine ha annunciato che l’ex star di Katy Keene Lucien Laviscount interpreterà Alfie, “un cinico sarcastico e affascinante che si rifiuta di parlare francese o di immergersi nella cultura francese”.

Lui ed Emily hanno una relazione difficile che si evolve in qualcosa di più man mano che la stagione progredisce.

Nel frattempo, Jeremy O. Harris interpreterà Gregory Elliott Dupree, un iconico stilista ed ex protetto di Pierre Cadault.
Con uno stile e una personalità più grandi della vita, Gregory viaggia sempre con una collezione di splendidi vestiti e uomini meravigliosi.

Pierre e Gregory erano vicini, fino a quando l’inaspettata e drammatica uscita di Gregory dall’atelier li ha lasciati acerrimi rivali.

Arnaud Binard interpreterà Laurent G, l’affascinante e socievole proprietario di una famosa discoteca di Saint Tropez.
Un topo da festa che non è mai cresciuto, Laurent accetta di promuovere uno dei marchi di Emily. Ma Emily scopre presto che il suo legame con Savoir è più complicato del marketing.

Con così tanto dramma già, non vediamo l’ora di vedere come questi nuovi personaggi scuoteranno ulteriormente le cose.

Emily in Paris stagione 2 ha concluso le riprese?

È ora di dire bonjour ancora una volta a Parigi! Emily in Paris ha ufficialmente concluso la produzione della stagione 2 e il cast era super entusiasta di girare di nuovo insieme.

Netflix ha pubblicato un video che rivela che le riprese sono iniziate nella città delle luci il 4 maggio 2021.

“Je serai brève. Vi scriviamo per informarvi che il nuovo permesso di lavoro di Emily Cooper è stato approvato con una data di inizio del 3 maggio 2021”, si legge.

“Secondo la nostra precedente corrispondenza, è una risorsa per SAVOIR e speriamo che continui ad avere un impatto con i nostri clienti che sono molto particolari sui risultati che si aspettano dalla nostra agenzia”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here