Cinema e Televisione

Outer Banks 3: data di uscita, cast, trama

Per chi segue questa serie c’è quasi bisogno di una terza stagione di Outer Banks: tra quella grande rivelazione che circonda il padre di John B e la fine un po’ agrodolce per i Pogue, siamo rimasti con molte domande a cui solo una nuova serie di episodi sarà in grado di fornire risposte.

Freschi di quel finale della seconda stagione e guardando avanti alla terza stagione di Outer Banks e a tutte le possibilità che potrebbe contenere, ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Data di uscita di Outer Banks 3

Nonostante la seconda stagione del teen mystery show abbia debuttato su Netflix oltre un mese fa, il gigante dello streaming sta già confermando sul futuro del suo popolare show.

Sappiamo che il boss dello show Jonas Pate ha già parlato in precedenza di prevedere Outer Banks fino alla quarta o alla quinta stagione, ma se la storia pianificata viene raccontata dipende in ultima analisi da Netflix che le dà il via libera ancora una volta.

Se un terzo deve essere sulle carte, non vi aspettate di vedere lo spettacolo tornare fino a metà 2022. C’è stata un’attesa di poco più di un anno tra le prime due stagioni, con la prima anteprima nell’aprile 2020 e il seguito appena rilasciato alla fine di luglio 2021.

Cast della stagione 3 di Outer Banks: chi tornerà?

Ancora una volta, nulla di concreto è stato ancora confermato. Ma se una terza puntata dovesse ottenere il via libera, ci aspetteremmo di vedere il ritorno di tutti i principali giocatori dei Pogues.

Ciò includerebbe:

  • Chase Stokes (John B)
  • Madelyn Cline (Sarah)
  • Madison Bailey (Kiara)
  • Jonathan Daviss (Papa)
  • Rudy Pankow (JJ)

È molto probabile che anche Drew Starkey (Rafe), Charles Esten (Ward), Austin North (Topper) e il nuovo membro dei Pogues Carlacia Grant (Cleo) si uniranno di nuovo a loro.

È giusto dire che il finale della seconda stagione di Outer Banks è stato un po’ scioccante.

Per tutta la serie, Sarah e John B avevano continuato la loro ricerca del tesoro, riunendosi con il resto dei Pogues a Charlotte. La banda è riuscita a schivare Ward, Rafe e la neofita Carla.

I Pogue avevano perso la loro croce d’oro appena acquisita a favore – sì, avete indovinato – della famiglia di Sarah, i Cameron, durante un drammatico rodaggio su una nave da carico. Sfuggendo per un pelo alla morte (di nuovo), la banda saltò la nave (letteralmente) solo per finire su un’isola deserta.

La stagione si è interrotta con Carla che stava per incontrare il padre di John B (!), che molti avevano supposto morto – ma chiaramente, sicuramente non lo è! Ma, in cambio, lei doveva aiutare John B e i suoi amici.

Ci aspetteremmo che questa caccia continui a svolgersi in una terza stagione, se ne avessimo una, con i fan che si chiedono se John B otterrà o meno quella riunione con suo padre che respira chiaramente.

Sembra che il pubblico possa essere in quel momento speciale dopo tutto, almeno se lo showrunner Josh Pate ottiene la sua strada. In un’intervista con EW, ha confermato che “il rapporto di John B con suo padre è un tema enorme da dare forma alla terza stagione]”.

“Avere suo padre di nuovo in giro e alla fine si incontreranno di nuovo e John B deve riconciliare la sua versione idealizzata del suo padre morto con la realtà del suo padre vivo”, ha aggiunto Pate. “Ci dà un sacco di cose tematiche padre-figlio con cui lavorare.”

Lo scrittore Shannon Burke ha aggiunto: “Sarà strumentale e forse la spina dorsale [della terza stagione] fondamentalmente. È ovviamente una rivelazione gigantesca che alimenterà una parte enorme della terza stagione”.

L’attore Chase Stokes, che interpreta John B, si è aperto sul guardare avanti a ciò che questa rivelazione potrebbe significare per il suo personaggio in futuro.

Dicendo a TV Line che “spera di continuare a raccontare la storia per un altro paio di stagioni”, ha riflettuto: “Non è stato come se lui [Big John] fosse stato spazzato via da un disastro naturale o qualunque sia il caso. È stata la sua scelta di uscire e lasciare suo figlio, e che aspetto ha? Che aspetto ha quando un bambino si trova faccia a faccia con un genitore che se n’è andato e ha scelto di metterlo in queste circostanze e non ha idea di cosa sia successo nel frattempo?”

Nonostante tutte queste chiacchiere molto promettenti, secondo TV Line, gli showrunner di Outer Banks non hanno un “piano generale” per la terza stagione, anche se hanno un’idea dei temi che cercherebbero di esplorare ulteriormente.

Sonia

Recent Posts

Quanto costa oscurare i vetri di un auto?

Quanto costa oscurare i vetri di un auto? I costi delle tinte dei finestrini, possono…

3 minuti ago

Chi è Bianca Gascoigne? Età, altezza, carriera, vita privata, padre

Bianca Gascoigne è la figlia di Paul Gascoigne, affettuosamente soprannominato Gazza, un ex calciatore inglese…

33 minuti ago

Chi è Bianca Atzei? Fidanzato, Max Biaggi, canzoni, Instagram, figlia, Età

Bianca Atzei, nome d'arte di Veronica Atzei è nata a Milano l' 8 marzo del…

10 ore ago

Chi è Patrizia Caselli? Marito, giornalista, Walter Chiari, età, figlio

Nata a Udine il 13 maggio de 1960, Patrizia Caselli è un'attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana. Molte voci…

13 ore ago

Quanto costa costruire una casa di 100mq?

Se siete curiosi di sapere delle informazioni dettagliate su quanto costa costruire una casa di…

14 ore ago

Chi è Claudio Lauretta? Zelig, Imitazioni, età, moglie, figli, Tale e Quale Show

Chi è Claudio Lauretta? Nato a Novi Ligure, il 20 luglio del 1970, è un…

15 ore ago