Orologio Smartwatch Samsung Galaxy Watch 4 prezzo e monitoraggio dello stato di salute

Viene consigliato principalmente uno smartwatch Samsung a coloro che ne cercano uno da abbinare al proprio smartphone Android, questo perché Samsung ha sempre offerto una grande qualità e un software sorprendente con il monitoraggio della salute all’avanguardia: con il nuovo Galaxy Watch 4, l’azienda ha lavorato con Google per portare WearOS nel nuovo smartwatch.

La prima cosa che salta all’occhio con il Galaxy Watch 4 è che manca delle apprezzate cornici girevoli. Non sono completamente scomparse, ma adesso sono una cosa esclusiva del Galaxy Watch 4 Classic.
Quindi, se ti piacciono le cornici girevoli, dovresti considerare la variante Classic rispetto a quella normale.

Samsung Galaxy Watch 4 è dotato di un cinturino in silicone da 20 mm. Rende l’orologio abbastanza comodo da indossare. Anche se rende l’orologio più grande di quanto non sia in realtà.

Lo Watch 4 presenta un corpo in alluminio e Corning Gorilla Glass DX. Nel complesso, è ben costruito e mostra chiaramente che l’orologio può durare per un tempo molto lungo.

Samsung Galaxy Watch 4 e il Monitoraggio dello stato di salute

Per tenere traccia delle cose relative alla salute, dovrai installare l’app Samsung Health sul tuo smartphone. Ti mostrerà tutte le informazioni di base di cui hai bisogno, tra cui:

  • il conteggio dei passi,
  • il monitoraggio del sonno,
  • le sessioni di allenamento….e altro ancora.

Le informazioni che ti verranno mostrate sono più o meno accurate.

Sì, ci sono dispositivi indossabili che possono fare meglio, ma quando si tratta di smartwatch basati su WearOS, il Galaxy Watch 4 sembra essere il vincitore.

galaxy watch prezzo  galaxy watch active 2 recensione  samsung watch  watch samsung  samsung watch on  samsung watch prezzo  apple samsung Orologio Smartwatch Samsung Galaxy Watch 4 Samsung Galaxy Watch 4 Galaxy Watch 4 Orologio Smartwatch Samsung  orologio Galaxy Watch 4

Galaxy Watch 4 Durata della batteria

Samsung Watch 4 è dotato di una batteria da 247 mAh. Durante l’ utilizzo, potrai superare due giorni di utilizzo con una singola carica.

Se stai cercando di acquistare un nuovo smartwatch per il tuo smartphone Android, questo Watch potrebbe essere un’ottima scelta.
Lo smartwatch offre una combinazione di grande qualità costruttiva della Samsung e un buon software che viene fornito con la partnership tra Google e Samsung.

È anche abbastanza comodo da indossare per lunghe ore.

Nel caso in cui tu stia cercando qualcosa di più elegante o desideri la lunetta girevole, dovresti inclinarti verso il Galaxy Watch 4 Classic. Altrimenti, questo sarebbe un’ottima scelta, anche molto giovanile.

Galaxy Watch 4 prezzo

Il Galaxy Watch viene venduto a partire da 176,90 €.
Samsung Watch 4 ora funziona su WearOS con un’interfaccia utente personalizzata. 

A differenza di altri smartwatch basati su WearOS, il Galaxy 4 utilizza l’app Galaxy Wearables per connettersi allo smartphone.
Al ricevimento di questa recensione, sono stato in grado di collegare lo smartwatch solo a un telefono Samsung. Non si connettere quando ho provi a collegarlo all’ iPhone 12 Pro o OnePlus 9.

L’interfaccia è abbastanza interattiva e l’orologio è sempre pronto a rispondere.
Gestisce bene le notifiche e ci sono una miriade di quadranti tra cui scegliere.

Grazie a WearOS, dovuta dalla partnership tra Samsung e Google, gli utenti possono ora installare molte più App di quante ne siano state in grado di fare sul loro Galaxy Watch 3 o versioni precedenti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here