Chi è il marito di Miriam Leone? Età, Lavoro, Vita Privata, Musicista

Chi è il marito di Miriam Leone? Si chiama Paolo Carullo il manager che ha conquistato il cuore della bellissima attrice siciliana Miriam Leone, lavora in ambito finanziario ed è anche un appassionato musicista.

Paolo e Miriam si sono sposati sabato scorso, lui ha circa 40 anni, è anche lui è originario della Sicilia come lei ma residente a Milano, ma diventato famoso sui giornali e arrivato alla ribalta più che altro per essere il neo sposo dell’attrice ed ex Miss Italia, Miriam Leone.

Chi è il marito di Miriam Leone? Paolo Carullo Biografia

Paolo Carullo nasce a Caltagirone in provincia di Messina ma si trasferisce a Milano per motivi di studio e dove tutt’ira risiede: frequenta e si laurea all’Università Cattaneo.

Nel 2006 conquista la famigerata laurea in Economia e Finanza, e dal 2009 è socio della società Aliante come Associate Partner.
Sul sito ufficiale della società Aliante potete voi stessi leggere l’ambito lavorativo del marito di Miriam Leone, il ruolo di Paolo è:

“supporta i Senior Partner nelle attività di sviluppo del business, comprese le attività di raccolta fondi e le opportunità commerciali per le società del portafoglio. Paolo coordina i rapporti con gli investitori privati ​​italiani di Aliante.”

Della vita privata di Paolo Carullo si sa poco, e non lavorando in ambito cinematografico come la moglie, non fa parte del mondo del gossip, mettiamoci che è anche un tipo riservato, un cocktail perfetto per cui di lui si sa poco: non ha profili social da quelli in ambito lavorativo e musicale e soprattutto non ama stare al centro dell’attenzione, per motivi diversi dalla musica: eppure ha sposato una nota attrice italiana.

Paolo Carullo è anche un percussionista: dal 2001 ha fondato la sua band con l’amico Matteo Roveda e si fanno chiamare gli Apple Jack.  non è solo un hobby visto che vantano diversi successi musicali.

Dapprima era musica più rock e ragge, ma ora si sono spostati più sul funky. Amano fare musica dal vivo e realizzano deejay set. 

marito miriam leone  miriam leone marito  miriam leone miriam leone 1992  miriam leone nuda  miriam leone fidanzato  miriam leone instagram  miriam  miriam leone miss italia

Miriam Leone e Paolo sono stati fidanzati per due anni prima di del matrimonio, avvenuto sabato 18 settembre 2021 in Sicilia.

La coppia è sempre stata lontano dal gossip e dai social, tanto che il matrimonio di Miriam è stata una vera e propria sorpresa.

La coppia si è sposata a Scicli (presso il Santuario di Santa Maria La Mola) il 18 settembre e finalmente sui rispettivi social sono comparse delle foto della coppia, che fino a quel momento erano assolutamente inesistenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here