Planetaria Lidl 2021 quando esce? Prezzo e caratteristiche
Quando si pensa alla Planetaria Lidl 2021, si potrebbe trovare qualcuno che sostiene che optare per un marchio che non è noto o spendere di più, ti garantirà di evitare un mixer mediocre.
Invece test e recensioni soddisfano per quanto riguarda la planetaria della Lidl, e modelli di grandi marchi hanno invece deluso alcune aspettative con i test, non riuscendo a raggiungere gli standard che ci si aspetterebbe da un mixer da stand premium.
I migliori miscelatori da supporto tolgono lo sforzo da faticose attività di cottura. Ma non tutti i modelli miglioreranno i tuoi dolci: alcuni ti lasceranno con una pastella grumosa o ingredienti attaccati al lato della ciotola di miscelazione.
La planetaria Lidl risulta così essere un’ottimo acquisto.
Planetaria Lidl 2021: quando esce?
Non abbiamo conferme ufficiali: l’ultima planetaria è uscita ne 2020. La planetaria Lidl ,impastatrice e miscelatore SilverCrest venne messa al prezzo di lancio di 49 €. In realtà esistono numerosi modelli di lidl impastatrice con smisurati rifiniture create per le necessità differenti che ciascuna famiglia ha.
La lidl impastatrice ha un contenitore tondeggiante in acciaio inossidabile, che favorisce l’agitazione degli ingredienti con due diversi tipi di movimento rotatorio e traslatorio, tramite una frusta o un gancio da attaccare al braccio meccanico, diversi a seconda della ricetta che andrete a fare.
La lidl impastatrice trasformerà gli ingredienti scelti in un’ ottima aggregazione: quelli solidi vengono mescolati uniformemente con quelli liquidi con il movimento continuo delle fruste che permetterà all’impasto di formarsi.
l’ Impastatrice Silvercrest Lidl, uscita nei negozi a dicembre dello scorso anno, se la metti a velocità massima si ottiene un massimo di 85/90 decibel, un livello accettabile considerati i competitor su questa fascia di prezzo e anche quelli più costosi, otterrai prodotti da pasticceria.
Non ci sono novità su una nuova impastatrice Lidl, ma vi terremo aggiornati.
Acquistare una planetaria al supermercato: cosa considerare
Gli ultimi mixer da supermercato potrebbero sembrare simili ai modelli venduti per la prima volta quasi un secolo fa, ma il loro design senza tempo smentisce una serie di nuove impressionanti funzionalità.
Le caratteristiche che devono avere sono:
- ciotole mixer aggiuntive per mescolare piccole quantità (che sono anche utili se è necessario mescolare separatamente gli ingredienti umidi e asciutti ma non si desidera lavare mentre si va)
- programmi e controlli automatici che consentono di impostare in anticipo le impostazioni di timer, velocità e funzione
- sensori di peso integrati in modo da poter eliminare le bilance
- ciotole in vetro e luci integrate per una migliore visibilità
- tecnologia di riscaldamento a induzione, il che significa che puoi sciogliere il cioccolato senza il fastidio di mescolarlo su una padella bollente
- app mobili che ti consentono di controllare il timer, la velocità e la funzione da un’altra stanza.
Tuttavia, extra come questi sono utili solo se il mixer da supporto può far fronte a compiti di cottura di base, come frullare e impastare.