Che Dio ci aiuti 7: quando esce? Chi ci sarà, cast, personaggi, quando va in onda

Che Dio ci aiuti è la apprezzatissima fiction di Raiuno tra le più seguite e amate dagli italiani di tutte le età, che vede tra i protagonisti Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi.
Queste attrici note e famose della televisione italiana, sono nel cast di Che Dio ci Aiuti sin dalla prima stagione e ormai sono come persone di casa per i loro fan, attenti a non perdere nemmeno un’ avventura nel convento.

Che Dio ci aiuti è la Fiction di Rai Uno che negli ultimi anni tiene incollati milioni di telespettatori davanti agli schermi: mischia ironia, messaggi importanti, è una serie sensibile e al contempo divertente.

I fan sono allora in trepida attesa della settima stagione, ma cosa ci sarà da aspettarsi?

Nella stagione 7 i rumors dicono che ci saranno molte e alquanto inaspettate novità, ma ancora non escono le notizie ufficiali e sono solo supposizioni, dovremmo aspettarci importanti addii e nuovi arrivi comunque.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Voci di corridoio dunque sostengono che ci saranno degli addii: a lasciare la fiction forse l’amatissima Diana Del Bufalo che aveva il personaggio di Monica. Un altro addio quello di Gianmarco Saurino. E tutti si domandano se anche Elena Sofia Ricci abbandonerà le vesti di suora.

La protagonista di Raiuno, l’ amata e pluripremiata Elena Sofia Ricci in un’intervista di qualche mese fa al quotidiano La Stampa, ad una domanda sui lavori che svolgerà nei prossimi mesi, ha detto:

Con Suor Angela, almeno per adesso, basta”.

Ecco perché tantissimi blog e riviste annoverano l’abbandono dell’attrice: in compenso però, se ci sono addii ci sono anche new entry, come Can Yaman, si presuppone visto la comparsa a sorpresa nell’ultima puntata della 6° stagione.

Oggi si trova in Sicilia affianco di un’altra protagonista di Che Dio ci Aiuti, Francesca Chillemi, sono insieme infatti sul set di Viola come il mare: allora tutti si chiedono se li vedremo insieme anche nella settima stagione della nota fiction di Rai Uno ambientata in un convento.

Ma forse non saranno gli unici nuovi volti e il cast della serie avrà numerosissime novità: ma ad oggi non ci sono ancora notizie ufficiali. Vi aggiorneremo nei prossimi mesi.
Che Dio ci aiuti 7 Che Dio ci aiuti 7 Elena Sofia Ricci Valeria Fabrizi Francesca Chillemi can yaman che dio ci aiuti che dio ci aiuti can yaman che dio ci aiuti 3 che dio ci aiuti 4 che dio ci aiuti 2 che dio ci aiuti casting che dio ci aiuti streaming che dio ci aiuti 1 che dio ci aiuti 3 streaming che dio ci aiuti 4 cast che dio ci aiuti 3 ultima puntata azzurra che dio ci aiuti cesare kristian favoino che dio ci aiuti facebook cast che dio ci aiuti che dio ci aiuti 1 ultima puntata azzurra leonardi rai tv che dio ci aiuti 3 film che dio ci aiuti che dio ci aiuti personaggi che dio ci aiuti attori che dio ci aiuti 1 puntata che dio ci aiuti film che dio ci aiuti prima puntata che dio ci aiuti youtube che dio ci aiuti ultima puntata attori che dio ci aiuti rai tv che dio ci aiuti che dio ci aiuti prima serie fiction che dio ci aiuti che dio ci aiuti rai che dio ci aiuti azzurra e guido che dio ci aiuti episodi Che Dio ci aiuti 7

Che Dio ci aiuti 7 Cast e Nuovi personaggi

La messa in onda della prima puntata della settima stagione di Che Dio ci aiuti non è ale porte quindi imminente, anche le riprese non sono ancora iniziate.
Andrà presto in onda una nuova stagione di Don Matteo e il pubblico di Rai 1 sarà impegnato con lui.

Ma in questi giorni non si fa altro che discutere del probabile addio di Diana Del Bufalo, nel ruolo di Monica, e di Gianmarco Saurino, in Nico.
Tutto per la frase di Elena Sofia Ricci, durante un’intervista: Con Suor Angela, almeno per adesso, basta, parole dell’attrice più amata di sempre che hanno scosso i fan della fiction.

Nonostante le parole della Ricci, c’è però la probabile entrata nel cast di Can Yaman. L’attore turco ha girato un cameo nella scorsa stagione nell’ultima puntata, con enorme clamore e successo dei telespettatori.

Comunque state sereni e tranquilli perché l’uscita della nuova stagione è lontana: Yaman è oggi Yaman e la Chillemi sono sul set di Viola come il mare.

Dubbi allora sul ritorno di Elena Sofia Ricci, Suor Angela, nel cast di Che Dio ci aiuti 7.

Lo scorso anno era stata confermata la settima nuova stagione, visto soprattutto l’enorme successo, ma non essendoci conferme ufficiali su quando riprenderanno le riprese né  sulla presenza della protagonista principale, Elena Sofia Ricci, non ci resta che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here