Home Cinema e Televisione The Resident Stagione 5 Data di uscita, Cast, Trailer, Trama

The Resident Stagione 5 Data di uscita, Cast, Trailer, Trama

0
The Resident Stagione 5 Data di uscita, Cast, Trailer, Trama

The Resident è la serie televisiva statunitense basata sul libro Unaccountable di Marty Makary.
Lo spettacolo segue le vite professionali e personali dello staff nell’immaginario ospedale Chastain Park Memorial Hospital e getta anche una luce su come viene gestita l’industria ospedaliera negli USA.

Quando inizia la stagione 5 di ‘The Resident’?

Il Residente La stagione 5 arriverà sugli schermi molto prima di quanto si possa pensare. La nuovissima serie è iniziata ieri sera (martedì 21 settembre), mentre per quanto riguarda  il debutto in Italia dovremo attendere successivamente per l’uscita su Fox Italia e la sezione Star di Disney Plus.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione di The Resident.

Ci sono 23 episodi nella nuova serie, che andrà in onda ogni martedì su FOX.

emily vancamp una mamma per amica  the resident	 the resident cast	 the resident episodi the resident trama	 the resident film	 the resident streaming ita the resident trailer italiano	 the resident hilary swank the resident trama completa	  the resident   the resident 5 trailer the resident 5 cast the resident 5 data d'uscita the resident 5 quando esce the resident 5 recensioni the resident 5 streaming

The Resident 5 Cast

La maggior parte del cast principale è tornata per la quinta stagione di The Resident.

Ciò significa che la star di Gilmore Girls Matt Czuchry è tornato nei panni di Conrad Hawkins, il capo residente del Chastain Park Memorial Hospital.

Manish Dayal di 90210 ritorna anche come Devon Pravesh insieme alla star di Thirteen Days Bruce Greenwood nei panni di Randolph Bell, l’ex CEO di Chastain Park.

I fan vedranno anche la star di Reed Between the Lines Malcolm-Jamal Warner tornare nei panni di AJ, il chirurgo cardiotoracico, e Jane Leeves di Frasiercome Kitt Voss, il nuovo CEO dopo che Chastain è diventato un ospedale pubblico nella stagione 4.

Morris Chestnut di The Enemy Within è tornato anche come neurochirurgo Barrett Cain e Jessica Lucas di Gotham ritorna come Billie Sutton, una residente di neurochirurgia.

Si unisce al cast della stagione 5 Miles Fowler nei panni di Trevor Sutton, il figlio estraniato di Billie Sutton, e Anuja Joshi è stata aggiornata alla stagione regolare, continuando nel suo ruolo di Leela Devi, una stagista chirurgica.

Emily VanCamp di The Falcon and the Winter Soldier, che ha interpretato Nicolette ‘Nic’ Nevin nelle ultime quattro stagioni, si è dimessa come serie regolare. Secondo alcune recenti indiscrezioni, la sua storia si concluderà all’inizio della stagione 5.

Purtroppo, Shaunette Renee Wilson di Black Panther non riprenderà Mina nella nuova serie dopo che la storia del suo personaggio si è conclusa nella stagione 4.

Su Instagram per parlare della sua uscita, Wilson ha scritto:

“Dopo una riflessione profondamente ponderata, mi sono avvicinata ai produttori qualche tempo fa chiedendo di lasciare lo show e hanno accettato – e hanno dato al mio personaggio un meraviglioso sendoff.
Li apprezzo per avermi permesso di incarnare un’anima bella come la dottoressa Mina Okafor. Vorrei anche ringraziare lo studio, la rete, il cast, la troupe e, soprattutto, i fan meravigliosamente dedicati di The Resident per il loro supporto nelle ultime quattro stagioni”.

The Resident 5 trailer

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here