Chi è Giacomo di Amici 2021? Cognome, età, vita privata, Instagram

Chi è Giacomo di Amici 2021, il nuovo ragazzo entrato di recente nella scuola di Amici di Maria De Filippi per l’anno accademico 2021\2022?

Ha debuttato la nuova edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi molto apprezzato e seguito dal pubblico di Canale 5, che a inizi settembre ha aperto le sue porte con una nuova classe formata.

Tra cantanti e ballerini, moltissimi i ragazzi che sono riusciti a conquistarsi la famosa e ricercata maglia e che ora devono studiare e inseguire il proprio sogno: tra questi Giacomo, ma chi è?

Amici 2021/2022: i nomi

I ragazzi che sono stati confermati per la categoria cantanti  sono 7 oggi e tra di loro c’è Giacomo, che però rischia di lasciare il banco e la scuola di Amici già nella prossima puntata: ha solo 23 anni e ha ottenuto il sì da Zerby, ma ora dovrà sfidare uno dei talenti scelto da Anna Pettinelli.

Mentre sono 4 i ballerini che che hanno superato ‘la prima prova’ presentandosi davanti ai professori.

La new entry tra i professori è Raimondo Todaro che ha lasciato la Carlucci su Rai Uno quindi il programma Ballando con e stelle, e adesso collabora con Amici ma ha richiesto una settimana per decidere tra due giovani ballerini di latino-americano, Nunzio di 18 anni e Mattia di soli 17.

Ecco intanto l’elenco dei ballerini dell’edizione 2021\2022 di Amici:

  • Serena Carella, 18 anni, scelta da Todaro
  • Carola Puddu, 20 anni, scelta da Alessandra Celentano
  • Mirko Masia, 19 anni, scelto da Alessandra Celentano,
  • Christian Stefanelli, 18 anni, scelto da Raimondo Todaro

Anche Veronica Peparini sta attendendo una settimana per decidere tra due ragazzi per quanto riguarda il banco dell’hip-hop.

giacomo amici 21  amici 2021  amici 2021 puntata di oggi  amici 2021 puntata di oggi streaming  amici 2021 puntata di oggi video  amici  amici di maria de filippi  amici anticipazioni  amici di maria  amici serale  video mediaset amici  amici mediaset

Mentre tra i cantanti selezionati spicca Giacomo: talentuoso e semplice, umile il nuovo membro e cantante di Amici.
Giacomo ha 23 anni, ha preso il sì per entrare da Rudy Zerbi ma è in sospeso ma dopo la prima puntata ha già ricevuto la sua prima busta rossa e ora è in sospeso.

Ciò è avvenuto proprio ieri nella puntata del 21 settembre 2021 il giovane talentuoso Giacomo ha ricevuto la busta rossa che significa, per chi non lo sapesse,  che potrà entrare nella scuola solo sfidando un altro ragazzo\a che però non fa parte della stessa squadra, quindi quella di Rudy Zerbi.

Giacomo Amici 2021 Vita Privata

Non conosciamo molto di Giacomo, giovane e che ha appena debuttato nel programma, madalla sua presentazione nella prima puntata del Talent Show della De Filippi, ha detto di aver lavorato come stagionale in un parco acquatico.

I suoi genitori sono separati e vive con la mamma. Ha raccontato di avere un rapporto difficile con il padre, che sembra più essergli un conoscente che un papà.

Si auto-descrive come una persona sensibile, permalosa, e tranquilla, a cui non piace la falsità e il tradimento.

E alla domanda: “Cosa significa per te cantare?” Risponde che per lui vuol dire trasmettere ciò che non riesce a dire parlando .

Non ha mai studiato canto.
E durante la sua esibizione, è stato fermato da Anna Pettinelli, in contrapposizione con Rudy Zerbi che ha alzato la leva.
Il professore di canto ha deciso di dargli una busta rossa, questo vuol dire che, l’aspirante allievo, dovrebbe avere la possibilità di sfidare qualcuno per entrare.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here