Chi è la moglie di Raimondo Todaro? Età, Instagram, Altezza, Oggi

Chi è la moglie di Raimondo Todaro? Sappiamo che è la ballerina Francesca Tocca eppure oggi non sono più marito e moglie e le voci sulla loro rottura sono: lei l’ha lasciato per un altro?

Raimondo Todaro e moglie Francesca Tocca sono entrambi due ballerini professionisti che sicuramente conoscete tramite il programma di Amici sulle reti Mediaset, e sono anche molto noti e famosi della tv.

Raimondo danza a Ballando con le Stelle ormai da diversi anni, lei Francesca lavora invece dalla concorrenza: è una danzatrice professionista di Amici di Maria de Filippi.

E’ la loro passione comune che li ha fatti conoscere ed innamorare: entrambi sono inoltre di Catania e hanno anche aperto nella città una loro scuola di danza già nel 2013.

Todaro e Francesca hanno avuto anche una bambini che si chiama Jasmine. La coppia in molte interviste ha rilasciato di essere molto affiatati e che il loro rapporto è davvero unico, intenso e passionale, eppure qualcosa è andato storto e già da due anni si sono lasciati.

Francesca Tocca Biografia e Vita Privata

Francesca Tocca, la ex moglie di Raimondo Todaro, è una delle ballerine più famose e anche molto apprezzate della televisione italiana: una bellezza apprezzata acqua e sapone, ma anche molto ironica e simpatica e il suo grande talento, tutto ciò fa si che migliaia di italiani la seguono con affetto anche sui social.

La Tocca è nata nell’ ’89 a Catania e ha sempre ballato, da che ricorda ha sempre fatto parte del mondo della danza. A 16 anno poi si è anche specializzata in balli di coppia.

E qui che ha conosciuto il futuro marito Raimondo Todaro: oggi lei è maestra ed esperta, Maria de Filippi l’ha chiamata volentieri nella sua scuola per accompagnare gli allievi e permettere loro un miglioramento e così nel 2015 è entrata nel cast di Amici come ballerina professionista.

Oggi è tra le più apprezzate del talent show di canale 5 ma differentemente da molti colleghi non ha mai partecipato al programma come allieva.

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca: è stato un tradimento?

raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro moglie	 moglie raimondo todaro	 raimondo todaro e moglie raimondo todaro e sua moglie moglie con amici	 francesca tocca biografia francesca tocca e raimondo todaro raimondo todaro e francesca tocca raimondo todaro e francesca francesca professionista di amici raimondo todaro sposato	30 raimondo todaro è fidanzato	 biografia raimondo todaro	 fidanzata raimondo todaro	 francesca tocca età

Il ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro ha ammesso al settimanale Oggi che la rottura con la moglie Francesca sia stata causata semplicemente dalla fine della passione, come capita in molte coppie, che li ha portati ad essere sempre più distanti fino a scegliere per la separazione.

Qualche mese fa si è parlato molto anche della relazione tra Francesca e un ex concorrente di Amici, Valentin Dumitru: i due sono usciti allo scoperto non molto tempo dopo l’annuncio della rottura tra lei e Raimondo, così si vociferava di un tradimento, diciamo a causa del tempismo che ha insospettito molti.

Invece la moglie di Raimondo Todaro, Francesca Tocca ha sempre smentito e anche lui ha sempre negato la correlazione tra i due eventi, dichiarando che la storia tra i due ballerini di Amici, sia nata quando si erano già separati.

Al momento Raimondo è single? Secondo le ultime sue dichiarazioni e alcune paparazzate sembra un papà single, anche se a Ballando con le stelle dell’edizione passata ha fatto insospettire il suo rapporto con la partner di ballo Elisa Isoardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here