Chi è la moglie di Luca Argentero? Età, lavoro, figlia, studi, carriera
Cristina Marino è la moglie di Luca Argentero, novelli sposi, sono sposati da nemmeno 4 mesi.
La Marino è anche lei un’attrice ma anche modella e dal 6 Giugno 2021 moglie di Luca Argentero, più giovane di lui di 12 anni.
Cristina è infatti nata a Milano nel 1991 a giugno, e quindi da poco approdata nel mondo dei trentenni: ha iniziato la sua carriera sui set cinematografici come attrice relativamente presto, debuttando proprio al cinema nel 2009 quando aveva solo 14 anni, nel film ”Amore 14” del regista Federico Moccia.
Recita anche nella serie andata in onda su Rai 1 “Casa e Bottega” e nel film “Vacanze ai Caraibi” con Christian De Sica, ed è grazie a quest’ultimo film che inizia ad avere maggiore popolarità.
Cristina però la trovi anche sulle passerelle di alta moda, e non si può negare che sia una ragazza che si è sempre data da fare per a sua carriera, quindi si divida e coniuga i lavori di modella e di attrice, ha successo in entrambi i casi.
Arrivano ancora serie tv, la vediamo poi nella fiction “Una grande famiglia” con Stefania Sandrelli e non si fa mancare nemmeno un talent “Dance Dance Dance” con Giulio Berruti.
Cristina Marino moglie di Luca Argentero Vita privata
Cristina ha potuto incontrare Luca Argentero sul set delle riprese del film con De Sica, “Vacanze ai caraibi”: avranno il cosidetto colpo di fulmine nonostante la differenza d’età di 12 anni e i fatto che Argentero all’epoca sembrerebbe ancora sposato con Myriam Catania.
Fatto sta che a maggio 2020 nasce la loro prima figlia, Nina Speranza e lo scorso 6 giugno a Città della Pieve i due hanno detto si convolando a nozze in una cerimonia con pochi intimi, famigliari e amici più stretti.
Cristina Marino moglie di Luca Argentero: si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015
Come anticipato la coppia si è invaghita l’uno dell’altra a prima vista e poco dopo l’attore ha chiesto la separazione con la sua ormai ex moglie, Myriam Catania.
Cristina Marino in più di un’occasione ci ha tenuto a precisare come non fosse stata lei la causa del loro divorzio:
“Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio.”
“Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse ‘ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più’. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere.”
Un’atra domanda che viene posta spesso alla coppia è sulla loro differenza d’età e così, in un’intervista del 2019, a bella attrice e modella ha raccontato quanto gli anni d’età tra lei e Luca Argentero non sono mai stati assolutamente un problema:
“Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.”
Luca Argentero Figlia
Luca Argentero ha postato una foto dei primi passi della figlia Nina Speranza quando lo scorso 21 MAGGIO 2021 ha compiuto un anno d’età , senza trasgredire la regola della privacy.
Cristina Marino e Luca Argentero ci tengono a non far vedere la loro bambina in volto ad ogni post sui social, dove sono molto attivi, specialmente Instagram e, anche in occasione del suo primo compleanno, hanno pubblicato una serie di foto private dove si celebrava la piccola Nina.
«Sei una creatura speciale. Ti amo che non esistono le parole»