Venom 2 Uscita: La Furia di Carnage Trama, Trailer e Cast

A differenza della maggior parte dei film in questo momento che stanno avendo le loro date di uscita rinviate, il sequel di Venom è destinato ad arrivare sul grande schermo prima del previsto: Venom 2 – La Furia di Carnage, dopo aver navigato tra i ritardi concessi praticamente a tutti i film di successo al momento, Venom 2 uscita, Let There Be Carnage, nel suo titolo originale, è impostato per la premiere prima di quanto inizialmente previsto.

Venom 2 Uscita: Venom La Furia di Carnage Trama

Nel primo film, abbiamo visto il giornalista investigativo Eddie Brock e interpretato da Tom Hardy, ottenere superpoteri dopo essere diventato l’ospite di un alieno la cui specie progetta di invadere la terra.

Parlando del film, il regista Andy Serkis ha detto che Brock e Venom erano ora, in effetti, nella fase cruciale della loro relazione”. Ha dichiarato:

“Sono stati insieme per un anno e mezzo, diciamo, dall’ultimo film. E stanno cercando di capire come stare l’uno con l’altro. Ed è come vivere con questo bambino”.

Serkis ha spiegato che il rapporto tra i due sarà piuttosto teso, con Brock “davvero in difficoltà” e incapace di concentrarsi o lavorare, e Venom che si sente intrappolato “perché non può lasciare il corpo di Eddie a meno che non abbia il suo permesso”.

Venom: Let There Be Carnage presenterà il nuovo rumoroso cattivo Shriek, e mentre la sua trama non è stata rivelata, se la sua trama originale nei fumetti è qualcosa da seguire, allora potremmo vedere lei e l’amante Cletus Kasady andare in una follia omicida insieme.

venom film  venum italia  carnage vs venom  venom carnage  venom e carnage  film venom  carnage venom  carnage spiderman 4  film su venom  america venim film  la furia di carnage  venom 2  venom and carnage  venom the movie  spiderman carnage movie  marvel venom movie  tom hardy venom

Venom 2 La Furia di Carnage Cast

Tom Hardy è tornato ancora una volta a rivivere il ruolo di Eddie Brock, il giornalista con un alter-ego alieno, Venom.
Probabilmente riconoscerai:

  • Tom Hardy come Alfie Solomons in Peaky Blinders,
  • James Keziah Delany in Taboo,
  • John Fitzgerald in The Revenant,
  • Max Rockatansky in Mad Max Fury Road
  • Bane in The Dark Knight Rises

Torna anche Michelle Williams nei panni dell’ex moglie di Brock, Anne Weying.

A completare il resto del cast c’è:

  • Woody Harrelson (True Detective, The Freak Brothers) nel ruolo del killer Cletus Kasady
  • Naomie Harris (The Third Day, Spectre) nel ruolo di Shriek
  • Stephen Graham (Save Me, Code 404) nel ruolo di Detective Mulligan
  • Reid Scott (Perché le donne uccidono, Veep )nel ruolo di Dr Dan Lewis

La star di Killing Eve Sean Delaney ha anche confermato a Insider di aver ottenuto un “ruolo molto, molto piccolo”.

Ha aggiunto: “In termini di ciò in cui gioco, non posso dire nulla al riguardo. In termini di legame con la storia, è davvero bello. È davvero, davvero fantastico.”

A prendere il posto del regista del primo film di Venom, Ruben Fleisher è Andy Serkis.

Serkis è meglio conosciuto per le sue performance sullo schermo, tra cui Gollum / Smeagol nel franchise De Il Signore degli Anelli, Caesar nel franchise Planet of the Ape e in serie TV come The Sandman, The Letter for the King e Little Dorrit.

Parlando del cattivo Shriek, Serkis ha detto in una recente intervista:“È un’anima danneggiata e ha davvero sofferto nella sua infanzia, ma c’è una vera vulnerabilità in lei, e lei soffre molto … Ha vissuto in isolamento per anni, anni e anni.

“Anche lei è pericolosa e penso che abbia il suo senso di equità e di essere giusta, e penso che quando quella linea viene attraversata, allora vedi un lato molto, molto pericoloso e oscuro per lei, ed è quello che volevamo fare con il personaggio”.

Venom 2 La Furia di Carnage Data d’Uscita

Venom 2 La Furia di Carnage esce ai cinema il 14 ottobre 2021.

Venom 2 La Furia di Carnage Trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here