Quando esce Tokyo Revengers Stagione 2? Tra gli anime giapponesi più famosi: Trailer e Trama

Quando esce Tokyo Revengers Stagione 2? A tutti coloro che si chiedono se ci sarà un sequel di Tokyo Revengers, tra gli anime giapponesi più celebri del momento, la risposta è sì e ci aspettiamo che la data di uscita venga annunciata presto.

Tokyo Revengers, noto anche come Tokyo Manji Revengers, è una storia moderna – anime- di delinquenti in Giappone come una fiction di mafia giapponese ma tendente al fantasy.
Grazie alla sua trama avvincente e all’uso appropriato di alcuni temi, è riuscito a essere molto famoso.

E’ essenzialmente una storia d’amore che si svolge sullo sfondo della cultura delinquenziale giapponese: una storia molto intrigante in cui il nostro eroe, Takemichi Hanagaki, torna indietro nel tempo per salvare la sua ex ragazza dall’omicidio.

Takemichi è un ragazzo spinto in giro dalla vita. Ha un brutto lavoro e soffre costantemente. Un giorno viene a sapere che la sua ex fidanzata, Hinata Tachibana, è stata assassinata.

Ben presto, viene spinto davanti a un treno e viaggia indietro di 12 anni nel tempo. Deve risolvere questo problema in qualche modo e il suo unico indizio è la Tokyo Manji Gang.

Mentre la trama sembra sorprendentemente simile a Erased, in realtà è molto diversa. Francamente, il viaggio nel tempo è l’unico aspetto comune tra i due.

La storia ci introduce a una vasta gamma di personaggi, uno più interessante dell’altro. C’è l’eroico Mikey e il cattivo Kisaki!

Con la Stagione 1 quasi finita, controlliamo tutte le informazioni che abbiamo sul prossimo anime Tokyo Revengers Stagione 2.

Siamo sicuri che la maggior parte dei fan sono alla disperata ricerca di un sequel e sono affiancati dai lettori del manga poiché l’adattamento è incredibilmente gestito.

Il 24 ° episodio è andato in onda il 18 settembre e tutti stiamo aspettando la conferma o l’annuncio della stagione 2. Maggiori dettagli di seguito.

Tokyo Revengers 2 Data di uscita di uno degli anime giapponesi più famosi

La seconda stagione di Tokyo Revengers deve ancora essere annunciata. Normalmente, gli annunci di un sequel avvengono alla fine del prequel, ad es. Tokyo Revengers Episodio 24 o durante eventi legati all’anime in Giappone.

Scopriremo molto presto se Tokyo Revengers 2 sarà annunciato. Ma fino ad allora, ecco alcune cose emerse dal web.

Vediamo prima la popolarità e l’accoglienza. La stagione 1 ha un punteggio di 8.26/10 su Myanimelist, votato da quasi 200000 membri. Su IMDb, quasi 5000 persone hanno votato per essere 8.6/10.
Ciò significa automaticamente che la serie ha successo ed sarà amata dai fan.

In effetti, la stagione 1 è nella top 250 degli anime su Myanimelist, il che è assolutamente incredibile. E il manga è nella top 100 di Myanimelist. Quindi, quando si tratta di popolarità, la serie non ha bisogno di presentazioni.
Questa quantità di popolarità garantisce grandi vendite.

Il manga è attualmente nel suo ultimo arco narrativo. Attualmente ha oltre 220 capitoli. La stagione 1 ha coperto solo i capitoli da 1 a quasi 77.
Ciò significa che se Tokyo Revengers Season 2 arriverà a breve, ha materiale di partenza più che sufficiente per adattarsi.

A differenza di My Hero Academia Stagione 6 Dragon Ball Super Stagione 2, l’anime Tokyo Revengers tornerà presto con la seconda stagione.

Secondo le chiacchiere online, Tokyo Revengers Season 2, tra gli anime giapponesi più famosi oggi, sarà rilasciata a settembre 2022.

Tokyo Revengers 2 DATA D'USCITA Tokyo Revengers 2 trama Tokyo Revengers 2 cast Tokyo Revengers 2 quando esce Tokyo Revengers 2 trailer Tokyo Revengers Stagione 2 Tokyo Revengers 2 Tokyo Revengers Stagione 1 Tokyo Revengers 1 Tokyo Revengers  Tokyo Manji Revengers Takemichi Hanagaki Hinata Tachibana Tokyo Manji Gang Shin Yuuki Hayashi Yuu Manjiro Sano Suzuki Tatsuhisa  Draken Karino Shou Chifuyu Toki Shunichi  Mizunaka Masaki Kazutora Baji Morikubo Shoutarou Tetta Kisaki Waki Azumi  Hinata

Tokyo Revengers 2 Trama

La stagione 1 probabilmente coprirà l’arco del Valhalla. Tokyo Revengers 2, tra gli anime giapponesi più famosi del momento, vedrà Takemichi tornare in un altro futuro deludente e la Tokyo Manji Gang si è trasformata in un sindacato criminale.

Ancora una volta, il nostro eroe ritorna al passato: questa volta deve aiutare Hakkai Shiba a sconfiggere suo fratello Taiju Shiba, l’attuale leader della banda del Drago Nero.
Sfortunatamente questa volta, non ha il pieno sostegno di Toman e deve agire di nascosto.

Crediamo che Tokyo Revengers 2 avrà come produttore sempre Pony Canyon che finanzia il progetto insieme a un paio di neofiti. Si spera che la serie sarà realizzata da Studio Lidenfilms poiché hanno fatto un ottimo lavoro con la stagione in corso.

Ci aspettiamo che la seconda stagione abbia da 24 a 26 episodi, che probabilmente saranno sufficienti per adattare correttamente l’arco di Black Dragons e, possibilmente, l’arco di Tenjiku.

Il ritmo sarà complicato anche se dato che c’è molto da coprire. C’è abbastanza materiale di partenza anche per una stagione 3 di Tokyo Revengers.

Tokyo Revengers Stagione 2 Cast

La maggior parte dei personaggi principali riprenderà i loro ruoli in Tokyo Revengers Stagione 2, tra gli anime giapponesi più famosi del momento.
Inoltre ci saranno anche un paio di nuove aggiunte. Abbiamo:

  • Shin Yuuki doppia Takemichi Hanagaki
  • Hayashi Yuu per Manjiro Sano
  • Suzuki Tatsuhisa nel ruolo di Draken
  • Karino Shou nel ruolo di Chifuyu
  • Toki Shunichi e Mizunaka Masaki nel ruolo di Kazutora e Baji
  • Morikubo Shoutarou nel ruolo di Tetta Kisaki
  • Waki Azumi nel ruolo di Hinata

Tokyo Revengers Stagione 2 Trailer dell’ anime giapponesi

Anche se abbiamo qualche idea sul cast previsto, nessun trailer è stato ancora rilasciato.
Tokyo Revengers tornerà presto, più forte che mai ed è per questo che tenete d’occhio l’annuncio della data di uscita.

Ecco un trailer ufficiale dell’anime Tokyo Revengers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here