gianni nazzaro moglie gianni nazzaro figli gianni nazzaro signora gianni nazzaro biografia gianni nazzaro quanto e bella lei gianni nazzaro discografia gianni nazzaro wikipedia gianni nazzaro nada ovcina il funerale nada ovcina data di nascita martufello moglie nazzaro gianni funerale senza soldi pippo gianni ultime notizie gianni morandi malato nada ovcina nata nada quanti anni ha gianni nazzari giovanni nazzaro sandro giacobbe moglie nada ovcina biografia ore nada sandro giacobbe quanti anni ha la morte di gianni bella mattia nazzaro gi anni nada ovcina foto eutanasia immagini nada moglie di gianni nazzaro nada ovcina gianni nazzaro

Gianni Nazzaro è un noto cantante e attore italiano che lo scorso 27 luglio 2021 al Policlinico Gemelli di Roma, ha perso la vita, dopo che era stato ricoverato nella nota struttura ospedaliera a causa del tumore ai polmoni per cui lottava ma che poi, in soli pochi mesi, è stato fatale.

Al suo capezzale è sempre restata Nada Ovcina, sua prima moglie, e anche due figli. Ma chi è Nada, la moglie di Gianni Nazzaro?

Gianni Nazzaro, chi è la moglie Nada Ovcina

Gianni Nazzaro ha avuto due matrimoni: è stato sposato dapprima con Nada Ovcina: i due che si erano conosciuti negli anni ’70, e che hanno messo al mondo due figli, ad un certo punto hanno visto il tracollo del oro amore e si sono lasciati.

In realtà i fatti sono andati così: Gianni Nazzaro si è innamorato perdutamente di un’altra donna, della indossatrice Catherine Frank, con la quale il cantante ha avuto altri due figli.

MA COLPO DI SCENA: e nel 2016 c’è stato un ritorno d’amore tra Gianni e Nada, che forse lo aveva prenotato e quindi risposato, lei poi le è rimasta affianco fino alla morte.

Gianni Nazzaro è stato un grande artista della musica italiana, ci ha lasciati lo scorso luglio all’età di 72 anni per un fatale cancro ai polmoni: un duro colpoa detta di molti colleghi del mondo dello spettacolo e per i suoi fan, e ovviamente per la sua famiglia.

Il cancro è stato fatale nel giro di pochi mesi: le sue condizioni di salute si sono aggravate in breve tempo dalla diagnosi e sono addirittura peggiorate fino alla morte nell’ospedale Gemelli di Roma.

“Era malato da un po’ di tempo”, ha dichiarato il suo medico personale, il quale ha anche ammesso che il cantante non fumava più ( forse motivo dell’arrivo del cancro), confermando che aveva smesso da un po’ di tempo.

Il medico ha poi detto come nelle ultime settimane le condizioni di vita di Gianni erano peggiorate notevolmente, come se il cancro avesse premuto il tasto dell’accelleratore.

Non è riuscito a superare quest’ultima fase. È stato portato in terapia intensiva, ma le metastasi avevano già raggiunto tutto il corpo”. ha confermato il medico.

Gianni non è morto di covid, ci hanno tenuto a precisare dal policlinico, addirittura si era anche vaccinato con due dosi di Pfizer, ma purtroppo il tumore è stato devastante, portandolo via in soli 6 mesi.

gianni nazzaro canzoni  gianni nazzaro me ne vado  gianni nazzaro nada ovcina   gianni nazzaro moglie  gianni nazzaro figli  gianni nazzaro signora  gianni nazzaro biografia  gianni nazzaro quanto e bella lei  gianni nazzaro discografia  gianni nazzaro wikipedia  gianni  nazzaro  nada ovcina  il funerale  nada ovcina data di nascita  martufello moglie  nazzaro gianni  funerale senza soldi  pippo gianni ultime notizie  gianni morandi malato  nada ovcina nata  nada quanti anni ha  gianni nazzari  giovanni nazzaro  sandro giacobbe moglie  nada ovcina biografia  ore nada  sandro giacobbe quanti anni ha  la morte di gianni bella  mattia nazzaro  gi anni  nada ovcina foto  eutanasia immagini  nada moglie di gianni nazzaro  nada ovcina gianni nazzaro

Giovanni, Giorgia, Davide e Mattia Nazzaro: chi sono i 4  figli di Gianni Nazzaro

Giovanni, Giorgia, Davide e Mattia Nazzaro sono i 4 figli del cantante Gianni Nazzaro.

Scomparso all’età di 72 anni dopo aver lottato contro uno dei mali più temuti oggi, un tumore, che nel cantante aveva colpito e compromesso i polmoni.

La notizia della morte è stata data dalla prima moglie Nada Ovcina, e attuale compagna dopo un ritorno di fiamma dei due, avvenuto qualche anno fa.

Voci inoltre di corridoio, sostengono che Nada abbia anche ricevuto una grande sorpresa dal compagno poco prima che quest’ultimo morisse.

I due si sono sposati tornando ad essere marito e moglie per la seconda volta: dal loro primo matrimonio nacquero i figli Giovanni Junior nel 1973 e Giorgia nel 1976.
Nada e Gianni si sono lasciati perché lui si era innamorato dell’ indossatrice francese Catherine Frank. Da lei ebbe poi altri due figli Davide e Mattia.
Purtroppo sui figli di Gianni Nazzaro non ci sono informazioni nel web e la sua vita privata è molto celata, tutti da sempre lontani dai riflettori.
Poco prima di morire il cantante aveva rilasciato un’ intervista commovente affermando:
“E’ per me una prova di coraggio. Da artista voglio uscire di scena nel migliore dei modi. Non voglio essere rimpianto o, peggio, riscoperto: se avevo doti bisognava riconoscermele da vivo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here