Chi è Tommaso Paradiso? Età, fidanzata, figlia, altezza, Instagram

Tommaso Paradiso è uno dei cantautori più in trend nel panorama musicale italiano e, negli ultimi anni, sta davvero cavalcando l’onda del successo.

Noto soprattutto per essere stato cantante e leader della band Thegiornalisti, qualche anno fa fece scalpore la notizia che aveva deciso di lasciare i gruppo e intraprendere la carriera da solista.
In questi giorni ha lanciato un nuovo singolo e  un album, Space Cowboy,che potrete ascoltare a gennaio 2022.

Molte le curiosità che pullulano sul web, tra cui che Tommaso Paradiso ha una ex moglie e quindi è stato sposato e ha addirittura dei figli. ma è la verità?

Sulla sua vita professionale come su quella privata non nasconde nulla Tommaso, in quanto è molto attivo sui social: se siete sicuri di sapere tutto di lui, vediamo se le notizie a suo riguardo hanno de fondamento.

Tommaso Paradiso Vita Privata

Tommaso Paradiso classe 1983, nasce a Roma il 25 giugno. Ha 38 anni e, udite udite,  non è mai stato sposato e non ha figli, ma ha avuto un’importante relazione durata qualche anno con la nota attrice Matilde Gioli.

tommaso paradiso fidanzata tommaso paradiso ex fidanzata tommaso paradiso matilde gioli tommaso paradiso figli tommaso paradiso canzoni matilde gioliChi è Tommaso Paradiso Famiglia, Infanzia

In un’intervista al Maurizio Costanzo Show, Tommaso si confidò affermando di non aver avuto un’ infanzia facile: il cantante infatti ha subito l’abbandono da parte del padre. L’uomo che ha cercato di riavvicinarsi a Tommaso solo negli ultimi anni. Dichiarò:

Lui allora se ne è andato via per sempre e solo negli ultimi anni si è fatto vivo… ma non ha mai ricevuto risposta da parte mia.
Un paradosso è che mi ha anche commentato un post su Instagram: avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone scrivendo: “Forse cerco solo un padre” mentre ero abbracciato a Verdone che, per me, è un padre.
Vedo tra i commenti, questa persona che scrive: ‘Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto’ e ho scoperto che era lui…

Tommaso Paradiso Fidanzata

Tommaso Paradiso è fidanzato con Carolina Sansoni, ormai una relazione che va avanti da diversi anni, o meglio da subito dopo la fine della storia con Matilde Gioli.

Carolina la possiamo vedere sempre nei post sui social di Tommaso, in romanticissime foto di coppia, si evince che lui ne è molto innamorato.

I due si sono conosciuti a una partita di calcio ed è stato colpo di fulmine.

In un’intervista dopo la prima uscita pubblica della coppia, alla 74ma Mostra del Cinema di Venezia, il cantautore disse:

Ho trovato la ragazza “normale” che cercavo. E con “normale” intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima!

tommaso paradiso ma lo vuoi capire  paradiso  thegiornalisti tommaso paradiso  cowboy  space cowboy  film cowboy  cinema paradiso youtube

Tommaso Paradiso TheGiornalisti

Tommaso Paradiso è stato il leader della sua storica band i Thegiornalisti, si sono sciolti sorprendendo molto i fan nel 2019 dopo un memoriale concerto al Circo Massimo di Roma.

La rottura si è portata dietro una gran scia di polemiche e attacchi anche verso gli ex colleghi della band fino ad arrivare persino nelle aule di tribunale.
Non sono noti i rapporti tra Tommaso Paradiso e gli ex membri del gruppo, ma si suppone che non siano conviviali e ottimi.

Tommaso Paradiso dopo l’annuncio dello scioglimento della band, dichiarò:

Dovevo farlo per continuare a vivere come voglio, pensare alla musica senza dovermi occupare di altre faccende ogni giorno. Io mi occupo di scrivere, cantare e suonare, alcune persone pensavano di potermi impedire tutto questo e mi hanno costretto ad andarmene. Io non volevo, nessuno di noi tre voleva che andasse così, non è stata colpa nostra, ma di altre persone.

Tommaso Paradiso ha scritto ed interpretato tantissime canzoni che hanno segnato il panorama musicale italiano.

Il successo per lui e per la band avvenne dopo molti anni di gavetta, nel 2016 quando uscì il pezzo Completamente contenuto nell’album Completamente Sold Out.

Il disco che arrivò dopo e che fu anche l’ultimo del gruppo prima dello scioglimento, si intitolava Love e uscì nel 2018.

Al suo interno, storiche hit come Questa nostra stupida canzone d’amore Felicità Puttana.

Da solista invece Tommaso ha lasciato molti inediti come Non aver paura e Ricordami, mentre il 15 settembre 2021 ha rilasciato il singolo Magari no che anticipa il suo primo album da solista.

Si intitolerà Space Cowboy e uscirà a gennaio 2022.

Tommaso Paradiso è attivo soprattutto su Instagram dove il suo profilo conta 809mila follower.

Nel feed, molte foto promozionali per la prossima uscita del suo primo disco solista, Space Cowboy, ma anche shooting e momenti spensierati con la fidanzata Carolina Sansoni.

https://www.instagram.com/tommasoparadiso/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here