Vantourer Urban Prezzo: nuovo van accessoriato, Mercedes-Benz

Le dimensioni non contano, le persone tendono a dire in riferimento a una varietà di argomenti. Con il nuovo camper van VanTourer Urban, sembra proprio essere così: ecco un camper compatto, relativamente piccolo, in grado di portare con sé tutti i comfort di casa sulla strada.

VanTourer Urban è il camper piccolo e compatto che racchiude una cucina completa e 4 posti letto.

Se la voglia di viaggiare o le attuali restrizioni su i viaggi, ti stanno ispirando a fare viaggi su strada, non devi necessariamente bittarti sui camper di grandi dimensioni, per avere l’esperienza di vita on the road più fantastica.
Certo, se sei ricco, puoi sempre procurarti uno yacht di terra per l’esperienza più unica che rara, ma le persone normali hanno un’altra opzione da considerare: il VanTourer Urban.
Presentato al Caravan Salon di Düsseldorf nel 2020, l’Urban è una soluzione compatta, relativamente piccola ma quasi completa per la vita su strada.
Ovviamente non è fatto per permetterti di andare fuori i sentieri battuti per tratti più lunghi, ma dovrebbe essere più che sufficiente per darti una vacanza piacevole e confortevole esplorando i punti di riferimento locali, ovunque tu viva.
Costruito sul Mercedes-Benz Vito, l’Urban è disponibile in tre configurazioni, secondo il Nuovo Atlante:
  • Base
  • Comfort 
  • Prime
Vantourer Urban Vantourer  Vantourer Urban prezzo Vantourer Urban prime Vantourer Urban usato Vantourer Urban price Vantourer Urban premium Vantourer Urban caratteristiche Vantourer Urban costo Vantourer Urban prezzo Vantourer Urban prime Vantourer Urban usato Vantourer Urban price Vantourer Urban premium Vantourer Urban caratteristiche Vantourer Urban costo  Vantourer Urban base  camper interni	 camper van	 fiat camper	 van usati	 fiat ducato camper interni camper fiat ducato	 piccoli camper  vanlife
Il modello premium offre diverse opzioni di motore ed extra, che si sommano a un furgone completo e modulare che può ospitare quattro persone e raddoppiare come un furgone cargo, grazie al blocco cucina rimovibile e alla possibilità di eliminare i sedili posteriori utilizzando le rotaie.
In poche parole, questo è un camper compatto e abbastanza elegante che può facilmente tornare alla sua forma originale e diventare un minivan o un furgone da
lavoro.
È praticamente una soluzione 3 in 1, se sei disposto a pagare un piccolo extra sulle opzioni.
Tuttavia, anche il modello Base è una soluzione completa per un camper, seppur per
coppie.
Viene fornito con un blocco cucina fisso con tavolo da pranzo allungabile annesso, un po’ di spazio di archiviazione e dormire in due nella mezza tenda pop-up estensibile.

Vantourer Urban Caratteristiche

Rimuovendo i sedili posteriori, puoi ottenere una soluzione “simile a un soppalco” o un deposito per biciclette o tavole da surf o qualsiasi altro giocattolo che potresti voler portare con te durante le tue vacanze.
Semplicemente piegando i sedili posteriori, si ottiene spazio per dormire per altre due persone, anche se si sarà stretti per lo spazio.
In questo caso, le configurazioni Comfort e Prime offrono l’opzione del blocco cucina mobile, ovvero puoi portare tutto all’esterno, agganciare il fornello e il lavandino su qualsiasi lato del furgone che preferisci (gas, acqua ed elettricità sono disponibili su entrambi) e iniziare.
Vantourer Urban Vantourer  Vantourer Urban prezzo Vantourer Urban prime Vantourer Urban usato Vantourer Urban price Vantourer Urban premium Vantourer Urban caratteristiche Vantourer Urban costo Vantourer Urban prezzo Vantourer Urban prime Vantourer Urban usato Vantourer Urban price Vantourer Urban premium Vantourer Urban caratteristiche Vantourer Urban costo campervan camper interni	 camper van	 fiat camper	 van usati	 fiat ducato camper interni camper fiat ducato	 piccoli camper  vanlife
La cucina è completa ma compatta: avete un doppio fuoco e lavello, ma dovrete affidarvi al tavolo pieghevole come piano di lavoro.
Mentre il blocco cucina può essere mobile come opzione, il frigorifero a compressore da 30 litri (7,9 galloni) non lo è e rimane all’interno.
Il tavolo ha uno strato superiore metallico che mantiene i vetri a fondo magnetico in posizione.
Ruotando i sedili del conducente e del passeggero si crea uno spazio da pranzo all’interno del furgone per quattro, supponendo, ovviamente, che non si stia utilizzando l’area per dormire.
Lo spazio di archiviazione è disponibile sopra il frigorifero e in un armadio a tutta altezza installato in modo permanente nella parte
posteriore.
Non è molto, soprattutto se confrontato con camper di dimensioni più generose, ma dovrebbe essere sufficiente.
Una batteria AGM da 95 Ah alimenta l’interno, con un collegamento da 230 V incluso di serie.
Un riscaldatore fa anche parte dell’offerta standard per i modelli Comfort e Prime e offerto come opzione sulla base.

Vantourer Urban Prezzo

Il prezzo parte da € 49.900 (circa $ 59.118 al tasso di cambio di oggi) per il modello Base e sale a € 71.990 ($ 85.292) per Comfort e Prime, senza opzioni aggiuntive.
Oltre a diverse opzioni di motore, le configurazioni Comfort e Prime offrono anche la trazione integrale 4Matic.
Vantourer Urban Vantourer  Vantourer Urban prezzo Vantourer Urban prime Vantourer Urban usato Vantourer Urban price Vantourer Urban premium Vantourer Urban caratteristiche Vantourer Urban costo Vantourer Urban prezzo Vantourer Urban prime Vantourer Urban usato Vantourer Urban price Vantourer Urban premium Vantourer Urban caratteristiche Vantourer Urban costo campervan camper interni	 camper van	 fiat camper	 van usati	 fiat ducato camper interni camper fiat ducato	 piccoli camper  vanlife

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here