
Quando esce PES 2022: data di uscita, come scaricare e quando è disponibile?
La prima versione di PES 2022 disponibile per il download è il “New Football Game Online Performance Test” che è un download gratuito ed è più vicino a una versione beta test del gioco piuttosto che a una demo vera e propria.
È stato rilasciato il 24 giugno e dovrebbe essere disponibile fino all’8 luglio.
Il download viene fornito con un disclaimer che afferma che questo non è affatto vicino alla versione finita di PES 2022, che è probabilmente il motivo per cui è stato dato un nome così vago sui negozi PlayStation e Xbox:
“L’obiettivo principale del New Football Game Online Performance Test è valutare la stabilità e la qualità della connessione dei nostri server, nonché le prestazioni del nostro sistema di matchmaking. Si prega di notare che tutti gli elementi del gameplay (controlli / bilanciamento ecc.) e tutte le immagini sono un work in progress. Tutto è soggetto a cambiamenti e molti di questi elementi saranno migliorati andando avanti.
Detto questo, speriamo che questa piccola anteprima stuzzichi il vostro appetito per il rilascio ufficiale!”
Su quali console è giocabile la demo di PES 2022?
Il new football game online Performance Test è attualmente disponibile per il download su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.
Non esiste una versione disponibile per il download su PC, ma si prevede che PES 2022 sarà confermato per PC quando è stato annunciato ufficialmente il 21 luglio.
Il download di Online Performance Test è stato però reso disponibile solo fino all’8 luglio.
Quali squadre sono presenti nella demo di PES 2022?
Konami ha licenze con Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco e tutte queste squadre sono nella prima versione di PES 2022 disponibile per il download.
La licenza esclusiva con la Juventus significa che PES è l’unica simulazione calcistica in cui si trovano, con il club che si chiama Piemonte Calcio in FIFA, utilizzando un badge e una maglia falsi.
Quali stadi sono presenti nella demo di PES 2022?
L’unico stadio disponibile al momento è l’eFootball Stadium, ma puoi scegliere se giocare di giorno o di notte per vedere gli effetti di luce del gioco.
Il passo e le condizioni meteorologiche sono casuali, mentre le metà non possono essere modificate da cinque minuti ciascuna.
Non sono inclusi tempi supplementari o rigori, quindi le partite possono terminare in pareggio.
Al momento è disponibile solo una partita rapida online, all’altezza del titolo beta di “New Football Game Online Performance Test”.