Quando esce

Dopo i due premi a Venezia’21 , l’attesa per l’uscita del nuovo film di Paolo Sorrentino “E’ stata la mano di Dio”, è altissima.

È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino è tra i film più attesi tra i titoli presentati e premiati) al Festival di Venezia 2021.

Il regista Paolo Sorrentino ha vinto il Leone d’Argento Gran Premio della Giuria e Filippo Scotti il Premio Marcello Mastroianni come miglior attore emergente.

paolo sorrentino  paolo sorrentino film  paolo sorrentino moglie  paolo sorrentino nuovo film  paolo sorrentino filmografia  paolo sorrentino libri  paolo sorrentino oscar  paolo sorrentino hanno tutti ragione  paolo sorrentino biografia  paolo sorrentino contatti  sorrentino  film sorrentino  sorrentino filmografia  sorrentino regista  film di sorrentino  sorrentino film  sorrentino paolo  ultimo film di sorrentino  i lavori di sorrentino  sorrentini  film di paolo sorrentino

È stata la mano di Dio: la data di uscita al cinema e Netflix

La nuova acclamata pellicola di Paolo Sorrentino ha come data d’uscita ufficiale il 24 novembre nei cinema d’Italia.
Per poi approdare su Netflix il 15 dicembre.

Allieterà i nostri salotti nel caldo clima del Natale e in pieno inizio di Oscar race, la corsa agli Oscar 2022.

A ottobre sapremo se l’Italia candiderà proprio il film del regista napoletano, già Oscar nel 2014 con La grande bellezza.
Da Variety all’Hollywood Reporter, i media americani fanno già il tifo per lui. E Sorrentino stesso è volato a Telluride, col suo cast per presentarlo al festival americano contemporaneo a quello veneziano.

 la grande bellezza film completo youtube  dio dio  paolo sorrentino ultimo film  le mani di dio  film di dio  massimiliano di dio  ultimo film di paolo sorrentino  mani di dio  la mano di dios  renato apartment venice  maradona mano di dio  xfilm mano la città di dio trailer  i dio  maradona la mano di dio mani dio  sorrentino nuovo film  nuovo film di sorrentino  sorrentino ultimo film  sorrentino oscar  ultimo film sorrentino  filmografia sorrentino  film paolo sorrentino  E' stata la mano di Dio  e' stata la mano di dio  stata  xla mano  nuovo film sorrentino  la mano di dio  la città di dio streaming  e stata  film su dio  film dio  di dio  mano di dio  paolo sorrentino prossimo film

È stata la mano di Dio: parti del film

“È stata la mano di Dio a salvarti, è stato lui…”, urla rabbioso un incredibile Renato Carpentieri, guardando negli occhi Filippo Scotti che, cuffie al collo e sguardo traslucido, interpreta Fabietto Schisa.

Sai come fanno i motoscafi offshore quando vanno a 200 all’ora? Tuf, tuf, tuf…”, dice il ragazzo perduto di Biagio Manna, guardando le stelle che dettano la via ai marinai che tornano verso il Golfo di Napoli.

“Marì, non fa’ scherzi…”, avrebbe sussurrato Toni Servillo nei panni umili di papà Saverio, rimasto accanto a mamma Maria, con il volto di Teresa Saponangelo, un attimo prima che la vita di Fabietto diventasse quella di Fabio.

Paolo Sorrentino decide che è il momento di fare i conti col passato, con il suo passato.

Presentato a Venezia ’78 da poco e poi nei cinema a novembre e su Netflix il 15 dicembre; è difficile descriverlo e commentarlo, recensirlo, perché è un film folgorante.

Paolo o meglio Fabietto, per la prima volta nella sua giovane carriera, realizza un’opera essenziale, che arriva diretto al pubblico.

Un film commovente, che ci fa immedesimare nei personaggi che lo interpretano.
Uno dei più grandi registi italiani contemporanei, fa a meno di molte cose per lasciare spazio solo ed alle emozioni, lungo Spacca Napoli.

Paolo Sorrentino ” E’ stata la mano di Dio” Trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here