Chi è Ludovico Tersigni: età, film, X Factor

Ludovico Tersigni sembra ormai essersi messo d’impegno ad aumentare il suo curriculum e a far decollare la sua carriera, tra cinema e tv.
Dopotutto ad X-Factor ha preso un grande applauso dalla critica e dal pubblico più severo, si, ci ha conquistati. Ma forse non tutti sanno che il giovanissimo Ludovico ha già collezionato svariati film nella suo passato, sia come protagonista che non, ed è dunque un attore principalmente.

Tutti i curiosi o i suoi fan cercano online informazioni sulla fidanzata, sulle sue parentele vere e presunte, ecco allora tutto quello che vorreste sapere sull’ erede di Alessandro Cattelan.

Chi è Ludovico Tersigni?

Nato nel 1995, il 26enne Ludovico nasce e vive a Roma, ma cresce a Nettuno.
Già durante le scuole medie entra a far parte del mondo della musica e del teatro, recitando in teatri e frequentando corsi di recitazione.

Sempre stato appassionato di musica, ama informarsi sulle novità ma soprattutto adora ascoltarla e suona anche il basso e la chitarra.
Ha addirittura una sua band ma non si trovano informazioni sul nome.

Esordì al cinema nel 2014 con il film, “Arance & martello” presentato anche alla 71ª Mostra internazionale d’arte del Cinema di Venezia, pellicola diretta da Diego Bianchi.

ludovico tersigni zio ludovico tersigni x factor ludovico tersigni conduttore ludovico tersigni 2021 ludovico tersigni film ludovico tersigni propaganda live

Ludovico Tersigni: film e tv

Solo due anni dopo l’esordio, Gabriele Muccino lo vuole nel film “L’estate addosso” dove impersona il ruolo di Federico.

Grande successo anche in televisione quando interpreta nella serie TV “Tutto può succedere”, Stefano Privitera.

Nel 2016 lo vediamo nel film di successo “Slam – Tutto per una ragazza”, nei panni di Samuele.
Il film viene presentato al Torino Film Festival.

Nel 2018 è Giovanni Garau nella web serie Skam Italia.

Infine, nel 2019 recita nella serie “Oltre la soglia”, e dal 2020 è il protagonista maschile di Summertime, produzione Netflix.

Ludovico Tersigni Curiosità

Tantissime sono le curiosità su Ludovico che portano le persone a cercare informazioni su di lui e che popolano il mondo del web.

Si cercano info sulla sua altezza e sulla fidanzata ma anche zii e fratelli.

Innanzitutto Ludovico Tersigni è alto 1,78 e la sua fidanzata non sa chi sia, o forse è ancora single.
Non ci sono pettegolezzi sulla sua vita privata, forse a Ludovico piace la sua privacy o forse deve ancora incontrare l’anima gemella.

L’erede successore di Cattelan, oggi conduttore di X Factor è anche il nipote di Zoro, alias Diego Bianchi, noto a La7 anche per Propaganda Live.

ludovico tersigni l'estate addosso  alessandro tersigni fidanzato  anzio summer time 2016  antonella tersigni  federico tersigni

Ludovico ha moto a che vedere con lo zio, basti pensare che il film che gli ha permesso di debuttare al cinema e avere fama ovvero Arance & Martello, è stato girato da lui. Diego Zanchi è così oltre che solo uno zio per Tersigni, è una figura chiave nella sua vita professionale e umana.

In un’intervista a Vanity Fair, ha detto del suo rapporto:

“Negli ultimi anni Diego è stato molto importante per me: gli ho sempre chiesto dei consigli perché è una persona che si è fatta strada in questo mondo come un esploratore che attraversa la giungla con il machete. Cerco di prendere spunto da lui: mi piace seguirlo per quanto la quarantena ci impedisca di vederci e mi auguro di tornare nel pubblico di Propaganda Live. È una cosa che ho fatto tante volte e che spero di poter tornare a fare presto”.

Molti si domandano, infine, se sia il fratello di Alessandro Tersigni. La risposta è no.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here