I Bastardi di Pizzofalcone quando esce? Cast, Ultima puntata, libri

I Bastardi di Pizzofalcone 3 la ritroveremo presto su Rai 1: ma quando esce? L’uscita è prevista per lunedì 20 settembre.

La fiction nella stagione numero 3 la potrete vedere lunedì 20 settembre in prima serata, alle 21.25 su Rai .
Coprodotta da Rai Fiction-Clemart e diretta da Monica Vullo con protagonista Alessandro Gassmann, attore ed interprete dell’ispettore Lojacono.

L’8 dicembre 2019 Alessandro Gassmann pubblica sul suo profilo Twitter  (@GassmannGassmann) una foto, un po’ a sorpresa e quindi inaspettatamente, dove mostra l’inizio delle riprese della terza stagione a Napoli: con grande riscontro, popolarità ed entusiasmo dei sui fan\followers.

Un selfie  sul suo  Twitter ufficiale e Alessandro Gassmann annuncia l’inizio delle riprese  a Napoli scrivendo sotto il post:

Torno dopo tanti mesi e mi accogli così? GRAZIE NAPOLI. Si ricomincia! I BASTARDI DI PIZZOFALCONE terza stagione. Ispettore Lojacono.?✌️?”

Tutto procede a gonfie vele per l’uscita della stagione 3 stagione nell’autunno 2020, fino all’arrivo dell’emergenza Covid-19 che blocca tutto ed elimina ogni certezza.
Come tanti altri attori e controparti set della fiction tanto acclamata, tutto si ferma a data da destinarsi.

Matteo Martari, interprete del magistrato Buffardi, scrive spesso che vorrebbe tornare presto a girare, augurandoselo presto, come riportato da diverse fonti online nel mese di aprile 2020.

Le riprese alla fine ripartono ma solo a luglio 2020.

Come aveva scritto lo stesso Alessandro Gassmann (Ispettore Lojacono) nel suo Tweet era a Napoli quando cominciarono le riprese della terza stagione a dicembre 2019.

Poi il 22 gennaio 2020 si prosegue nella città di Napoli.

Grazie alla foto di un lettore pubblicata da NapoliToday si nota proprio Alessandro Gassmann davanti a una farmacia, abbiamo un indizio in più sulla location.

È probabile che una vicenda dell’Ispettore Lojacono riguardi un delitto da risolvere in una farmacia del Centro Direzionale di Napoli.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 quando esce I Bastardi di Pizzofalcone 3 i bastardi di pizzofalcone fiction i bastardi di pizzofalcone trama   i bastardi di pizzofalcone pdf   i bastardi di pizzofalcone pdf gratis   i bastardi di pizzofalcone epub  video bastardi ultima puntata i bastardi di pizzofalcone   pubblicità 3 attori   gennaro silvestro   uomini bastardi   commissario lojacono   bastardi pizzofalcone   pizzofalcone napoli   carolina loiacono   I Bastardi di Pizzofalcone 3 quando esce

Quante puntate ha I Bastardi di Pizzofalcone 3

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone prevede sei episodi che corrispondono a 6 serate passate in compagnia di questa popolare serie tv italiana.

Episodi e corrispondenti titoli sono:

  • Primo episodio – Fuochi
  • Secondo episodio – Vuoto (tratto dal romanzo di Maurizio De Giovanni)
  • Terzo episodio – Rose rosse
  • Quarto episodio – Nozze
  • Quinto episodio – Sangue
  • Sesto episodio – Verità

Quando va in onda I Bastardi di Pizzofalcone 3 su Rai 1?

Le sei serate dedicate andranno in onda su Rai 1 in prima serata, alle 21.25 circa, nelle seguenti date:

  • Prima puntata – lunedì 20 settembre 2021
  • Seconda puntata – lunedì 27 settembre 2021
  • Terza puntata – lunedì 4 ottobre 2021
  • Quarta puntata – lunedì 11 ottobre 2021
  • Quinta puntata – lunedì 18 ottobre 2021
  • Sesta puntata – lunedì 25 ottobre 2021

I Bastardi di Pizzofalcone Libri

L’attesa è finita. Il 20 settembre sapremo chi è sopravvissuto alla bomba piazzata nel locale dove si trovavano “I bastardi di Pizzofalcone”, l’ultima scena della seconda stagione della fiction.

Con Alessandro Gassmann, che interpreta l’ispettore Giuseppe Lojacono, e Maurizio de Giovanni, grande scrittore e creatore della saga da cui è tratta la serie, sappiamo che:

«In questa stagione quattro storie su sei sono scritte apposta per la tv. Faccio in modo che i romanzi abbiano una linea e la fiction un’altra per non togliere al lettore il gusto di vedere qualcosa di diverso. Nei romanzi, per esempio, non c’è la scena della bomba».

Così ha dichiarato Maurizio de Giovanni in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here