Chi è Francesca Cipriani? Fidanzato, Altezza, Peso, GF Vip 6, Laurea

La showgirl di origini abruzzesi Francesca Cipriani è oggi nella Casa del Grande Fratello Vip 2021.

E’ una nota donna di spettacolo ma nessuno forse sa che ha anche un eccellente titolo di studio. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita privata.

Francesca Cipriani è diventata popolare quando nel 2006, decise di entrare nella casa più spiata d’Italia, a poco più di 20 anni d’età, partecipando alla 6°edizione del Grande Fratello.
Da allora la sua carriera in tv è stata un escalation e i successi si susseguivano alle “gossippate” e presenze nei talk show: nel 2010 entra nel cast del reality “La Pupa e il Secchione” e vince in coppia con il secchione Federico Bianco.

Partecipando a questo reality show tutti credono che sia ignorante, una sciacquetta di poco conto, invece forse è una brava attrice al contrario: Francesca Cipriani è addirittura laureata!

Per non farsi mancare nemmeno un reality, nel 2018 la troviamo anche tra i concorrenti della 13° edizione dell’Isola dei Famosi, e resistette quasi fino alla fine, guadagnando un quarto posto.

Lo scorso 13 settembre 2021 è entrata ( o meglio ri-entrata) nella Casa del Grande Fratello – questa volta Vip, e fin da subito con il suo temperamento vulcanico si è fatta notare.

Una donna comunicativa, espansiva, estroversa e impetuosa ma Francesca è anche “studiosa”?

francesca cipriani nuda  francesca cipriani hot  francesca cipriani instagram  francesca cipriani calendario  francesca cipriani tette  francesca cipriani topless  francesca cipriani facebook  francesca cipriani altezza  francesca cipriani fidanzato  francesca cipriani twitter  francesca cipriani seno  francesca cipriani berlusconi  francesca cipriani laureata  francesca cipriani grande fratello  cipriani  cipriani francesca  cipriani nuda  francesca g.f  cipriani tette  federica cipriani  francesca cipriani venezia  francesca cipriano  la cipriani  francesca pupa e secchione

Francesca Cipriani Biografia e Vita Privata

Classe 1984 nasce in Abruzzo a Popoli il 3 luglio. Oggi 36enne ed è del segno zodiacale del Cancro.

È alta 163 cm e pesa 63 kg.
Dopo il divorzio dei genitori va a vivere a Sulmona, con la madre e il nonno materno.

Su Instagram ha un milione di followers. Troverete foto soprattutto dove mette in mostra il suo fisico prorompente: bionda, occhi chiari e sorriso immenso.

Non ha mai nascosto di essere più volte ricorsa alla chirurgia plastica che le ha anche causato anche qualche problema.
Un ritocco ai glutei le distrusse i muscoli. Ha poi aumentato sempre più la sua taglia di seno arrivando alla settima.

Ha posato nuda per tre calendari: nel 2007 per Show Television,nel 2010 per il programma di Italia 1 Mitici ’80 e nel 2015 per la rivista Eva Tremila.

Per quanto riguarda la vita privata si vocifera che stia frequentando il ristoratore napoletano Massimo Di Caprio.
In passato ha avuto una relazione con il calciatore Rami, con Biagio Danelli e con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

Ha poi confessato di essersi innamorata di Alberico Lemme.

Nel 2018, si dichiarò a Walter Nudo mentre l’attore si trovava nella casa del Grande Fratello Vip.

“Mi piacerebbe avere dei bimbi, un gatto ed una famiglia felice, ma arriverà quando sarà il momento, non sono una ragazza che cerca l’amore a tutti i costi”.

Francesca Cipriani Laurea

Francesca Cipriani non è sempre stata come oggi la vediamo, anzi, è sempre stata una studentessa modello con la media dell’otto.

Ma in un’intervista a Sorrisi Canzoni e Tv, Francesca ha dichiarato di essere più soddisfatta nel aver fatto emergere la sua bellezza che la sua intelligenza.

Pare che la vita di una prima della classe la resa anche vittima di episodi di bullismo. Così preferisce essere “più bella che brava”.

Superati gli anni del liceo da abruzzese si trasferisce in Liguria per i suoi studi universitari, conseguendo così la laurea triennale in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Genova.

Francesca Cipriani è molto spontanea e ha sempre rivelato la sua personalità esplosiva anche intima senza preconcetti e pregiudizi, potendo asserire che in fondo ha del talento, non solo bellezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here