Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman quando esce? Episodi, Cast, Trama

Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman viene rilasciato con nuovi episodi settimanalmente: il dramma di otto episodi è basato sull’omonimo romanzo best-seller del New York Times di Liane Moriarty.

Il co-creatore di Big Little Lies David E. Kelley è responsabile dell’adattamento del materiale originale per Nine Perfect Strangers, con un cast che include star come Nicole Kidman nei panni della misteriosa conduttrice di Tranquillum, Masha Dmitrichenko.

Nine Perfect Strangers segue un gruppo di nove persone che vengono selezionate per partecipare al ritiro di 10 giorni di Tranquillum per il benessere.
Tuttavia, ognuno di loro scopre presto che non tutto va bene con i metodi del centro benessere o il suo ospite.
La serie include un cast carico intorno a Nicole Kidman come Melissa McCarthy, Samara Weaving, Regina Hall, Luke Evans, Michael Shannon e altri riempiono i ruoli degli ospiti.
Ognuno di loro ha una ragione specifica per essere a Tranquillum e problemi che Masha vuole aiutarli a superare usando i suoi metodi davvero unici.

Nine Perfect Strangers Episodi

I primi tre episodi di Nine Perfect Strangers sono usciti insieme, ma il resto della serie viene lanciato su base settimanale.
Questa strategia sta diventando un po’ più comune anche nel panorama dei servizi di streaming.
I nuovi episodi di
Nine Perfect Strangers sono iniziati i 28 Agosto 2021 ufficialmente ogni mercoledì, li trovate su Amazon Prime.

Nine Perfect Strangers cast  Nine Perfect Strangers streaming

Il formato di rilascio settimanale offre a Nine Perfect Strangers l’opportunità di creare suspense e un seguito più grande, man mano che ogni nuovo episodio diminuisce.
Il pubblico non è in grado di abbuffarsi dell’intera serie in un unico episodio in questo momento, quindi la storia di Nine Perfect Strangers fa affidamento su cliffhanger e rallentamenti su ciò che sta realmente accadendo a Tranquillum.

Nine Perfect Strangers Trama

Molti di questi misteri ruotano attorno al motivo per cui ciascuno degli ospiti si trova al centro benessere, mentre le minacce di morte che Masha sta ricevendo sono state utilizzate per creare più intrighi.
Queste trame e i finali degli episodi sono certamente progettati per far parlare gli spettatori e aumentare l’attesa per il prossimo episodio di Nine Perfect Strangers.

Nine Perfect Strangers ha finora suscitato recensioni contrastanti attraverso il suo lancio settimanale. La performance di Nicole Kidman nei panni di Masha, in particolare, è stata un po’ polarizzante.

Ma Michael ShannonMelissa McCarthy sono tra i pezzi di spicco di questo grande cast.
Man mano che vengono rilasciati altri episodi di Nine Perfect Strangers, la risposta alla serie potrebbe evolversi a seconda di come si svolge lo show.
Una soddisfacente metà della stagione potrebbe consentire agli spettatori di avere un maggiore apprezzamento per la serie nel suo complesso.
Nel frattempo, una trama più sconnessa potrebbe lasciare il pubblico di Nine Perfect Strangers infelice come molti degli ospiti di Tranquillum.

Esiste un Nine Perfect Strangers Trailer?

Nine perfect Strangers con Nicole Kidman Trailer in italiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here