panchinari

Da domani 15 settembre 2021 arriva in tv un nuovo appuntamento per gli appassionati di calcio. Si tratta del programma Panchinari, che andrà in onda tutti i mercoledì a partire dalle 20.45 su Mediaset Infinity. La trasmissione potrà essere visionata in live streaming tramite il sito, l’app e tutte gli smart tv abilitati.

Questa nuova avventura televisiva, forte della collaborazione, per la realizzazione, di Mediaset Infinity e Studio71 Italia, sarà condotta da Francesco Oppini, che lo scorso anno più o meno in questi giorni entrava nella Casa de Il Grande Fratello Vip come concorrente della quinta edizione, e dalla web creator Fjona Cakalli, specializzata in tech e anima di Games Princess, primo sito italiano dedicato ai videogiochi con una redazione tutta al femminile.

Di cosa tratterà di preciso la trasmissione? Come già detto di calcio, ma da un’angolazione particolare. Nel corso delle puntate, infatti, si parlerà della Champions League, cercando di narrare i suoi lati più pop.

Ad aiutare i due conduttori nel raggiungimento di quest’obiettivo ci saranno diversi ospiti in studio nelle varie puntate. Non si tratterà solo di volti noti del mondo dello sport, ma anche di nomi dello spettacolo e della musica.

Come in molti altri casi, anche in questo il pubblico potrà interagire via social da casa con l’hashtag #Panchinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here