Iphone 13 prezzo: uscita, pro max, news, Iphone 13 mini
Il lancio di iPhone 13 introdurrà altre modifiche alla linea di iPhone di Apple.
Per quanto buona sia l’attuale linea di iPhone di Apple – e troverai molti dei modelli che Apple vende tra i migliori telefoni – i giorni sono conti per alcuni iPhone. Ogni autunno, Apple introduce nuovi modelli, e ciò significa che la linea esistente viene ridotta.
Alcuni iPhone rimangono in giro, di solito a un prezzo ridotto, ma altri vengono mostrati senza cerimonie e hanno così tante qualità che sarà difficile resistere.
Questo è il destino che attende alcuni dei telefoni che Apple attualmente vende, tra pochi mesi. Ciò significa che uno o più degli attuali telefoni che puoi acquistare da Apple scompariranno senza lasciare traccia.
Dal momento che ora sappiamo che ci sarà i tanto atteso evento Apple del 14 settembre, è probabile che sentiremo di più sui piani degli Iphone, e nel dettaglio sull’ Iphone 13, per il futuro dell’iPhone.
iPhone 13 Max di Apple: data d’uscita, iPhone 13 Mini e news
La maggior parte degli osservatori di Apple si aspetta che la società ripeta la strategia di lancio di iPhone 12 con la versione di iPhone 13 di questo autunno, vale a dire quattro modelli con le stesse dimensioni e prezzi delle loro controparti iPhone 12.
Un potenziale jolly è il telefono da 5,4 pollici -l’iPhone Mini- . I rapporti affermano che l’iPhone 12 mini non ha venduto bene e, per un po’, le voci hanno suggerito che Apple avrebbe abbandonato il design compatto per il lancio di iPhone 13.
Voci successive affermano che un 13 mini è ancora in pista, però, e dato quanto siano appassionati i fan dei migliori telefoni piccoli per i design facili da tenere, assumeremo che ci sarà un mini modello accanto alle altre tre opzioni del 13.
iPhone 13 Prezzo
Come notato, è ampiamente previsto che Apple manterrà gli stessi prezzi per i modelli del 13:
- $ 699 (591,02 euro) per il mini
- $ 799 (675,55 euro) per il modello standard
- $ 999 (844,65 euro) come punto di partenza per le versioni Pro.
Questo è importante da tenere in considerazione, in quanto fornisce un punto di riferimento per i nuovi prezzi che Apple potrebbe impostare per i suoi vecchi iPhone.