grande fratello vip 6 tommaso eletti

Tommaso Eletti, diventato famoso a seguito della partecipazione a Temptation Island con la ex Valentina Nulli, è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera (sempre con Alfonso Signorini alla conduzione e Sonia Bruganelli con Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste).

Eletti, che aveva destato molte polemiche durante il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia per via della sua gelosia morbosa nei confronti della ex, è finito ancora una volta al centro delle critiche.

La sua (contestatissima online) partecipazione al reality è inizata con un commento infelice e sessista nei confronti di un’altra concorrente. Dopo aver varcato la porta rossa assieme ad Ainette Stephens – diventata popolare in Italia nel 2006 nel ruolo della Gatta Nera de Il Mercante in Fiera – ha parlato della compagna di avventura in Casa utilizzando le parole “Ammazza, che bella t…. Me la ricordo, avevo 6 anni, ma me la ricordo”.

Non sentito – apparentemente – dagli altri concorrenti presenti in quel momento nel loft di Cinecittà, Eletti ha rincarato la dose con un altro commento sessista relativo al fisico della Stephens che era da poco salita per le scale. Come già detto, i social sono letteralmente esplosi di critiche e c’è già chi scommette sul fatto che il giovane romano non durerà molto nella Casa più spiata d’Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here