giuliana de sio

Giuliana De Sio, una delle attrici italiane più talentuose e amate da pubblico e critica, è stata ospite nella puntata odierna di Oggi è un Altro Giorno, trasmissione condotta su Rai 1 da Serena Bortone (si tratta dell’appuntamento televisivo che, a partire dalla scorsa stagione, ha sostituito Vieni da Me, programma condotto da Caterina Balivo).

L’attrice non è stata intervistata sola: con lei dalla Bortone si è confessato anche uno dei suoi ex partner, nonché collega: l’attore Alessandro Haber. I due artisti, che oggi sono molto amici, hanno vissuto una storia travolgente, che è iniziata quando la De Sio era giovanissima.

L’attrice ha raccontato che, ai tempi, Haber ha insistito con il suo agente perché lei prendesse la strada della recitazione e che la spingeva a fare i provini anche se protestava. Lui, dal canto suo, ha affermato di essersi comportato così perché in lei aveva visto del talento che voleva valorizzare.

Durante l’intervista con Serena Bortone, la De Sio si è lasciata andare a una confessione tanto privata quanto dolorosa. Ha infatti affermato di aver perso un figlio dall’ex compagno e che ai tempi del dramma, sia perché erano in crisi sia per il tanto lavoro, entrambi non hanno riflettuto molto su quel dolore. Oggi, a suo dire, prova dispiacere per il fatto di non essere riuscita a diventare madre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here