Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Salute e Benessere

Covid, la svolta di Boris Johnson sul Green Pass

Boris Johnson non esclude il Green Pass, per ora non obbligatorio oltre manica. Il premier britannico, che ha illustrato ufficialmente la strategia di gestione dell’emergenza sanitaria per i prossimi mesi autunnali e invernali, ha specificato che il passaporto verde rimane un’opzione che è intelligente non escludere e che potrebbe essere considerato per accedere a luoghi particolarmente affollati, come per esempio i pub.

I dettagli sull’approccio strategico di contenimento della pandemia da parte del governo britannico sono stati pubblicati oggi e consistono in un piano di 32 pagine. Tra le sue righe, si sottolinea la volontà di prevenire qualsiasi sopraffazione dell’Nhs (il servizio sanitario nazionale inglese).

Le restrizioni economiche e sociali definite come “più dannose” saranno prese in considerazione solo come ultima ratio.

In caso di peggioramento drastico della situazione epidemiologica, il governo britannico è pronto a reintrodurre l’obbligo della mascherina e, come già detto, a rendere necessaria la presentazione del Green Pass in luoghi caratterizzati da un particolare affollamento e al chiuso. Il piano B prevede inoltre il ricorso allo smartworking.

La strada del cosiddetto piano A, invece, è incentrata sull’inizio dell’inoculazione della terza dose di vaccino alla popolazione britannica di età superiore ai 50 anni.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.