Chi è Manuel Bortuzzo del Grande Fratello? Età, Instagram, fidanzata, incidente

Manuel Bortuzzo sappiamo che è tra i concorrente ufficiali del Grande Fratello Vip, dell’edizione 2021, condotto da Alfonso Signorini: ma scopriamo qualcosa in più su di lui.

La casa più spiata d’ Italia ha riaperto le sue porte, nella prima puntata andata in onda lunedì 13 settembre 2021, abbiamo conosciuto infatti i nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, tra di loro il giovanissimo Manuel Bortuzzo.

Sicuramente per qualcuno di voi questo nome non vi è nuovo mentre per i fan del gossip sarà del tutto sconosciuto, visto anche la giovane età.
Cercheremo allora di darvi qualche informazione in più sulla sua vita privata e sulla sua carriera, il lavoro che svolge, e spiando sul mondo dei social, ecco alcune notizie fondate e  importanti su Manuel.

Manuel Bortuzzo Biografia

Manuel Bortuzzo nasce a Trieste e ha da poco compiuto 22 anni, infatti la sua data di nascita è il 3 maggio 1999, quindi del segno del Toro.
Non si riescono a reperire informazioni  sula sua corporatura (l’altezza e peso) ma è palese che il bel Manuel ama i tatuaggi e in queste ore nella casa spiatissima del GF, ne abbiamo già intravisti diversi sul corpo ed in particolar modo sulle braccia.

Bortuzzo è nato a Trieste si ma è cresciuto a Treviso, dove ha coltivato negli anni una grande passione per il nuoto, sognando e avvincendosi per le olimpiadi.

Se state pensando cosa lo abbia reso così noto da permettersi l’ingresso al GF Vip, dovete sapere che Manuel è noto non per un fatto di gossip, come ad esempio per essere il compagno di una nota modella, ma purtroppo per un grave incidente che l’ha visto protagonista nel 2019.

Il 3 febbraio 2019, nel quartiere Axa di Roma davanti ad una tabaccheria Manuel, che si trovata con la sua fidanzata, ha vissuto l’esperienza orrenda di qualcuno che gli ha sparato alle spalle, e si dice incidente e non tentato omicidio perché, l’aggressore aveva scambiato Manuel per un’altra persona.

Manuel porta con se le conseguenze di tale aggressione, con una lesione al midollo che lo costringe sulla sedia a rotelle ma c’è la speranza un giorno di poter tornare a camminare, perché l’incidente non ha compromesso completamente il midollo.

Nella vita privata Manuel è stato fidanzato fino al 2021 con Martina Rossi, la ragazza che era con lui il giorno dell’ aggressione e che gli è stata vicina  in ogni momento difficile da  quel triste giorno.

La storia tra i due è finita e oggi Manuel è single anche se sui social anche se già si vocifera che sia molto vicino a Federica Pizzi, figlia del suo dentista.

La notizia ovviamente non è stata confermata che continua a restare single.

www grande fratello  sogno sparatoria  casa grande fratello  nde fratello manuel bortuzzo gf manuel bortuzzo grande fratello manuel bortuzzo grande fratello vip manuel bortuzzo incidente manuel bortuzzo fidanzata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here