Chi è Lautaro Martinez dell'Inter? Biografia, Carriera, Fidanzata, Instagram

Lautaro Martinez è un giocatore professionista che attualmente gioca come attaccante per l’Inter e la Nazionale Argentina.

Nelle ultime stagioni, Lautaro Martinez ha dimostrato di essere tra i centranti più ricercati del calcio mondiale. Diplomato all’accademia giovanile del Racing Club, Lautaro Martinez si è fatto un nome dopo le sue impressionanti prestazioni nelle giovanili argentine e nelle nazionali senior, nonché per l’Inter.

Lautaro Martinez ha anche avuto un periodo di carriera di grande successo con la sua prima squadra, il Racing club, dove ha segnato 27 gol in un totale di 60 partite: è stato un giocatore per la nazionale argentina sia a livello giovanile che senior e ha rappresentato il suo paese nella Copa America 2019 .

Tutto quello che c’è da sapere sulla biografia di Lautaro Martinez.

  • Nome completo: Lautaro Javier Martinez
  • Soprannome: El Toro (Il Toro o The Bull)
  • Professione: Calciatore Professionista
  • Peso: 72Kg
  • Altezza: 1.74 m
  • Posizione nel Calcio: Centro Avanti
  • Numero di maglia: 10 all’Inter e 9 con la Nazionale argentina
  • Debutto professionale: 2014
  • Data di nascita: 22 agosto 1997
  • Luogo di nascita: Bahía Blanca, Argentina
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Nazionalità: Argentina

È interessante notare che condivide il suo compleanno con il terzino sinistro del Barcellona, Junior Firpo, anch’egli nato il 22 agosto.

Lautaro Martinez Biografia e Carriera e Stipendio

È nato in una famiglia amante del calcio del distretto di Bahía Blanca in Argentina. I genitori di Lautaro Martinez hanno sostenuto il figlio dalle prime fasi della sua carriera calcistica fino ad oggi.

Suo padre era un giocatore di football di talento, ma a causa di difficoltà finanziarie ha dovuto lasciare il calcio in età relativamente giovane. Sua madre, Karina è una governante.
Lautaro è il primo di tre figli della sua famiglia. Ha due fratelli, Alan e Jano. Quest’ultimo che è 10 anni più giovane di Lautaro ha perseguito una carriera nel basket e secondo quanto riferito è molto dotato.

La passione di Lautaro per il calcio e il suo chiaro talento, convinsero i suoi genitori a firmarlo per il triasl al Boca Juniors e al Racing club.

È stato respinto al Boca Juniors per non essere abbastanza veloce e potente. Era arrabbiato in quel momento, ma non ha rinunciato al suo sogno e invece è andato a far parte del Racing Club.

Martinez ha impressionato fin dall’inizio della sua carriera amatoriale al Racing. Durante questo periodo della sua vita, ha dovuto fare un lungo viaggio ogni giorno dalla casa dei suoi genitori all’accademia di calcio. Ha dichiarato molte volte di avere un ottimo rapporto con loro ed è per sempre grato per il loro sostegno-

L’idolo di Lautaro durante i suoi primi anni era l’ex attaccante letale dell’Atletico Madrid, Radamel Falcao.

Un altro fatto interessante della sua carriera amatoriale è che ha iniziato come difensore e gradualmente si è spostato sulla linea d’attacco.
Nel 2014 Lautaro Martinez è stato chiamato nella squadra senior del Racing Club, che ha commercializzato l’inizio della sua carriera professionale all’età di 17 anni.

La carriera professionale di Lautaro Martinez è iniziata nel 2014 quando è stato promosso alla squadra senior del Racing Club. Ha fatto il suo debutto in una vittoria per 3-0 contro Curcero.

Nell’estate del 2018 è stato annunciato che Lautaro ha firmato un contratto di 5 anni con l’Inter per giocare in Serie A.

Ha debuttato con l’Inter nella sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo. Ha segnato il suo primo gol contro il Cagliari nella prima partita casalinga della stagione dell’Inter.

La prima stagione di Martinez in Italia è stata moderata, ha giocato molte partite ma ha avuto difficoltà ad adattarsi allo stile di gioco difensivo e fisico della squadra di Serie A.
Complessivamente, ha giocato 35 partite per l’Inter e ha segnato 9 gol.

La seconda stagione di all’Inter è stata la sua più grande carriera. Ha costruito una partnership telepatica con il compagno di squadra belga Romelu Lukaku: ha giocato 49 partite e segnato 21 gol in tutte le competizioni, tra cui uno contro il Milan nella sua prima partecipazione al Derby della Madonnina.

Il valore di mercato di Lautaro Martinez è di 63,00 milioni di euro. È sotto contratto con l’Inter fino alla fine di giugno 2024.

lautaro martinez inter  martinez  martinez milan  milan martinez  maglia lautaro martinez  martinez inter  martinez calciatore  martinez racing  calciatore martinez  o martinez  stipendio lautaro

Lautaro Martinez Vita Privata

È un amante degli animali: è attivo regolarmente sui social media.

  • Il suo account Instagram è @lautaromartinez. Ha circa 3,8 milioni di follower su Instagram.
  • Il suo ID account Twitter è toro_martinez10

Lautaro è un fan della cultura del tatuaggio e ha una frase tatuata su di lui che passa: Vivi la vita che ami. Ama la vita che vivi.

Lautaro Martinez ha avevo la prima relazione pubblica con Sol Perez, una ragazza che  ha incontrato quando giocava per il Racing Club.
La loro relazione è svanita con il passare del tempo e nel 2017 la coppia si è separata dopo che ha firmato per l’Inter e Sol ha rifiutato di lasciare l’Argentina.

Lautaro ha iniziato la sua relazione successiva mentre era ancora in Argentina. Questa volta con una super modella di nome, Agustina Gandolfo, che ha deciso di trasferirsi in Italia con Martinez.

Agustina Gandolfo ha lavorato come modella fin dalla giovane età, e ora ha una professione come influencer di Instagram.

Si dice che la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, presentò Lautaro e Agustina Gandolfo e i due si innamorarono all’istante.

L’11 agosto 2020 Lautaro e Agustina hanno annunciato tramite un post su Instagram che aspettano il loro primo figlio, una bambina nata il primo marzo 2021.

lautaro martinez inter  martinez  martinez milan  milan martinez  maglia lautaro martinez  martinez inter  martinez calciatore  martinez racing  calciatore martinez  o martinez  stipendio lautaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here