Tecnologia

God of War Ragnarok quando esce? Trailer, Personaggi e Curiosità

Abbiamo finalmente un primo assaggio dell’ultima voce della serie “Kratos tries to Dad”, e sembra davvero unico e bello. God of War: Ragnarok, che sembra abbia preso in giro i suoi fan esattamente un anno fa, quando si parlò dell’uscita ma venne fuori niente di più di un logo e un annuncio senza data o trailer, ha finalmente un trailer.

Il nuovo trailer, presentato durante l‘evento PlayStation di Sony, fa notare come Atreus è ancora in diatriba con suo padre riguardo al suo destino, tutto mentre il cataclisma di Ragnarok arriva ed è alle porte.

God of War Ragnarok Trailer

Ecco allora il primo gameplay di Ragnarok – che si conferma essere la parte finale della saga norrena della saga God of War – come vedrete tutto nel nuovo allettante trailer uscito durante l’ultimo PlayStation Showcase.

C’è molto da dire solo guardando il trailer e i fan del superbo God of War del 2018 noteranno un sacco di tessuto connettivo tra questo e un prossimo ipotetico sequel.

Atreus è ancora alla ricerca di risposte dopo la grande rivelazione nel gioco precedente, ad esempio, e un intero mucchio di personaggi ritornano in una nuova apparizione.

Il capitolo che porta il nome di Ragnarok è i 9° capitolo della saga e quindi un sequel, del pluripremiato God of War del 2018.
Questo videogioco è essenzialmente diventato un franchise PlayStation, ambientato nell’antica Grecia e nell’antica Scandinavia, che vede Kratos contro gli dei e i mostri della mitologia norrena.
Creato e prodotto da Santa Monica Studios, God of War ha come protagonista un Kratos non molto gentile mentre lotta per essere un giusto padre per suo figlio Atreus.
Insieme Atreus e Kratos attraversano un regno combattendo mostri, divinità vendicative e facendo una chiacchierata ordinata con un serpente gigante che mangia il mondo.
E’ stato apprezzato dalla critica, guadagnando numerosi riconoscimenti, tra cui Game of the Year durante i Game Awards del 2018.

God of War Ragnarok Quando esce?

God of War: Ragnarok – che questa volta è diretto da Eric Williams di Sony Santa Monica piuttosto che da Cory Barlog – non ha ancora una data di uscita, ma è destinato ad arrivare su PS4 e PS5 nel 2022, dopo un ritardo all’inizio di quest’anno.

Nuove abilità di attacco, nel frattempo, includono una nuova Evocazione Runica per Atreus e il ritorno delle armi leggendarie di Kratos, entrambe intraviste nel trailer.

Altre curiosità\novità che si evincono dal trailer è che i personaggi corrono ad alta velocità attraversano i nuovi gelidi angoli di Midgard, ma è sicuro che si arriverà anche in luoghi più caldi perché finalmente saremo in grado di passare in tutti i Nove Regni stavolta – inclusi gli inaccessibili Vanaheim, Svartalfheim e Asgard del gioco precedente- oltre i sei regni di ritorno, con nuove aree da esplorare.

Ragnarok aveva come data d’uscita e rilascio il 2021, prima che la pandemia di COVID-19 ritardasse il gioco fino al 2022.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.