Home Gossip Chi è il marito di Vanessa Incontrada? Rossano Laurini Età, Carriera e curiosità

Chi è il marito di Vanessa Incontrada? Rossano Laurini Età, Carriera e curiosità

0
Chi è il marito di Vanessa Incontrada? Rossano Laurini Età, Carriera e curiosità

Rossano Laurini, nato nel 1970, è un imprenditore Toscano, compagno di Vanessa Incontrada. Delle sue caratteristiche e alcuni fatti personali non si sa molto, perché è un uomo molto riservato e poco fa parte del mondo del gossip.

Rossano Laurini è un imprenditore e direttore artistico toscano e gestisce vari club e discoteche di Follonica, in provincia di Grosseto. Locali come Alegria e Disco Village ed è direttore artistico del Baluba.

Della sua vita tutto quello che sappiamo è grazie a ciò che riporta il suo profilo Facebook. Rossano è diplomato all’Istituto Professionale e si è laureato presso l’Università degli Studi di Palermo.
È diventato noto alla cronaca rosa italiana, per la sua storia d’amore con la conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, con la quale formano una coppia dal 2007. I due hanno avuto un figlio nel 2008, Isal.

Su Instagram ha ben 17mila followers e pubblica spesso foto in cui è ritratto mentre pratica i suoi hobby preferiti: sci, corsa, nuoto e all-terrain bike .
Più di tutti però, ama la moto – una Triumph Scrambler – con cui è spesso in giro. Rossano ha anche due cagnolini, Tokyo e Zelig.

Rossano Laurini: vita privata

Prima di iniziare la relazione con Vanessa Incontrada, Rossano è stato sposato 12 anni con Chiara Palmieri, con la quale ha avuto una figlia, Diletta.
Il triangolo amoroso tra Rossano, Chiara e Vanessa Incontrada è stato piuttosto tormentato, dal momento che all’epoca della separazione tra Rossano e Chiara, le due donne erano migliori amiche.
Non solo, ma Vanessa era al tempo fidanzata con il fratello di Chiara, Andrea Palmieri.

Vanessa Incontrada finì al centro di numerose critiche, che la vedevano come colei che aveva rubato il marito alla sua migliore amica.
La stessa Chiara non le risparmiò le accuse, a cui l’Incontrada ha però replicato senza tanti problemi.

vanessa incontrada hot  vanessa incontrada instagram  vanessa incontrada figlia  vanessa incontrada altezza  vanessa incontrada peso e altezza  vanessa incontrada compagno  incontrada  vanessa  incontrada vanessa  vanessa incontrada fiction  vanessa incontrada film  eta vanessa incontrada  vanessa incontrada foto   vanessa incontrada età vanessa incontrada figlio vanessa incontrada marito vanessa incontrada sposata vanessa incontrada rossano laurini

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: una storia travagliata

La showgirl nata a Barcellona, ma da sempre stabilitasi a Follonica, casse ’78, inizia la sua carriera a 17 anni, lavorando come modella,e solo poi diventerà una conduttrice televisiva, ma soprattutto un’attrice di fiction.

La carriera è stata tutta in salita e il successo non è tardato ad arrivare, ma la vita privata non è stata altrettanto semplice. Nel 2007 ha incontrato Rossano Laurini e dalla oro relazione nasce Isal, nel 2008.

Il primo incontro con il compagno è avvenuto oltre dieci anni fa quando, come abbiamo detto, Rossano era legato a Chiara Palmieri, mentre Vanessa Incontrada frequentava Andrea Palmieri. All’epoca lui aveva 36 anni e Vanessa 28. Un colpo di fulmine e qualche incontro nella discoteca gestita dall’uomo a Follonica hanno segnato l’inizio della storia che dura ancora oggi. Attualmente l’attrice è molto felice con il fidanzato, ma anni insieme sono stati caratterizzati da liti e gossip sui giornali.

Barba sale e pepe, pluritatuato, Rossano Laurini è direttore artistico di alcune discoteche di Follonica (Gr). Rossano Laurini infatti è stato sposato con l’ex moglie per 12 anni e ha avuto con lei anche una figlia, Diletta. Le due donne erano molto amiche in passato poi, quando la relazione è iniziata, per ovvi motivi i rapporti si sono incrinati. «Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo – aveva svelato qualche tempo fa Chiara Palmieri -. Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!».

Da parte sua Vanessa Incontrada si è sempre difesa affermando che la storia con l’imprenditore sarebbe cominciata quando il suo matrimonio era già in crisi: «Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto – aveva detto al magazine Amica -. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba».

x