Quanto costa l'Iphone 8 ? Nuovo, usato, ricondizionato

Ecco quanto costano l’iPhone 8 e l’8 Plus, anche usati e ricondizionati, non solo nuovi.

Gli 8 potrebbero essere considerati come in pensione dalla Apple, in quanto dopo di oro ne sono usciti tanti nuovi, eppure non sono così economici come si potrebbe pensare.

L’iPhone 8 e l’8 Plus vivono nell’ombra del SE, ma per i fan di iOS a corto di denaro che non richiedono telefoni incredibilmente veloci, potrebbero farti risparmiare un po’ di soldi se sai dove guardare.

Tuttavia, ci sono molti avvertimenti. Innanzitutto, tieni presente che questi iPhone non sono solo difficili da trovare, a volte: è meglio acquistare uno più recente, specialmente se stai aprendo una nuova linea o cambiando rete.

Inoltre, probabilmente dovrai accontentarti di un 8 o l’8 Plus ricondizionato, poiché nessun operatore o rivenditore aveva nuovi modelli in vendita al momento della stesura di questo documento.

Detto questo, ecco quanto puoi aspettarti di pagare per l’ 8 e l’8 Plus.

Apple iPhone 8 a partire da 270,99 €, ma ricondizionato puoi pagarlo fino a 100€ meno e su siti come Swappie, trovi molte offerte vantaggiose.

Quanto costa l’Iphone 8? E’ il più economico?

Se accedi al sito Web di Apple, individueresti l’ 8 che occupava lo spazio più economico in vendita nel negozio online di Apple.

Ma a partire dal 15 aprile 2020, l’8 viene sostituito dall’iPhone SE 2020. Una versione rinnovata del tanto amato telefono compatto di Apple del 2016, l’ultimo SE è l’opzione meno costosa per le persone che non vogliono pagare 700 euro o più per uno dei modelli di iPhone 11 di Apple.

Il SE 2020 potrebbe aver assunto il posto dell’ 8 nella linea di telefoni Apple, anche assumendo il telaio e le dimensioni dello schermo più vecchio. Come l’8, il nuovo SE misura 5,5 x 2,7 x 0,29 pollici e presenta un display da 4,7 pollici circondato da cornici robuste e un pulsante Home dotato di Touch ID.
Ma questa non è una semplice sostituzione di iPhone 8 – invece il SE è un grande passo avanti per lo smartphone più compatto e conveniente di Apple.

Apple ha tagliato il prezzo dell’iPhone 8 che partiva in dollari $ 449, fino al 2020. Questo era comunque piuttosto basso, anche per gli standard di Apple.

iphone 8 ricondizionati  iphone 8 plus prezzo  iphone 8 nuovo  iphone 8 plus ricondizionati  iphone 8 usato  iphone 8 256gb  iphone 8 64gb  iphone 8  iphone 8 plus nuovo  iphone 8 offerte  iphone 8 anno di uscita  iphone 8 ricondizionato  iphone 8 plus usato  iphone 8 oro  iphone 8 black friday  iphone 8 rigenerati  iphone 8 plus unieuro  iphone 8 bianco  iphone 8 rosso  iphone 8 offerta  apple iphone  iphone 8 rigenerato  offerta iphone 8  schermo iphone 8  black friday iphone 8  offerte iphone 8

Tuttavia, alcuni aspetti dell’iPhone SE 2020 rimarranno identici all’8, almeno sulla carta. Come il vecchio telefono, il nuovo SE dispone di un pannello LCD, non di uno OLED. La risoluzione sullo schermo del SE 2020 è 1,334 x 750, corrispondente all’ 8.

Apple afferma che la durata della batteria su iPhone SE sarà coerente con l’8, che è stato valutato per 12 ore di utilizzo di Internet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here