Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Luna Park: tutto sulla serie tv italiana dal 30 Settembre su Netflix

Mistero e famiglia si intrecciano: questi i temi principali di Luna Park, e la serie italiana prodotta da Fandango sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 settembre 2021 e il servizio è stato utilizzato in 190 paesi.

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per la serie: la storia è raccontata in 6 episodi, guidati dalla ricerca della verità che è stata nascosta per molti anni.

Potrebbero interessarti anche

Grazie all’incontro che il destino si aspetta, la verità può essere vista di nuovo: così  l’incontro tra la giovane giostrina Nora con Rosa, una ragazza del pozzo di Roma, ha portato le due famiglie a guardare indietro e al proprio futuro l’una dall’altra.

Nel Luna Park le fortune delle generazioni si alternano e si intrecciano, e anche la scoperta del primo amore troverà il suo posto su una strada fatta di cospirazioni e segreti.
Tutti dal sapore retrò, un vero spaccato del passato della Roma degli anni Sessanta, tra il fascino della dolce vita e la magia del Luna Park.

La famiglia Marini, di cui fa parte Nora, è interpretata da Simone Tabasco ( che abbiamo visto in La felicità è arrivata, I Bastardi di Pizzofalcone, Doc) nei panni del padre Antonio Milvia Marigliano ( che abbiamo visto in Sulla mia pelle, Loro 2).
Vedi Tommaso Ragno nel ruolo della nonna Miranda, Mario Sgueglia (Il Campione, Summertime) è suo zio Ettore e Ludovica Martino ( che abbiamo visto in Al sole di Riccione, Skam Italia), e sua madre Stella.

La famiglia Gabrielli è composta da Lia Grieco, che ha interpretato i ruoli di Rosa Guglielmo Poggi e suo fratello Giggi Paolo Calabresi già interprete nella serie tv.
Tulio, il padre di Rosa e Gigi, è Fabry Zia Saki (visto in La prima cosa bella, Susperia).

Le vicende delle famiglie Marini e Gabrielli si intrecciano con quelle di Baldi. La famiglia Baldi è composta da Lando, interpretato da Michele Bevilacqua (Don Matteo, La Squadra), Doriana, che ha il volto di Lorenza Indovina (Forever Young, Qualunquemente) e i loro 2 figli, Matteo interpretato da Edoardo Coen e Simone da Alessio Lapice (Il Primo Re).

luna park serie tv luna park quando esce luna park netflix  lunapark  luna park parchi divertimento roma  luna park tv  luna park film
Nel cast anche Giulio Corso, nel ruolo di Sandro Ralli, Matteo Olivetti in quello di Celeste mentre Alessandra Carrillo é Tina, la mamma di Celeste.
Gianfranco Gallo (Indivisibili, Gomorra – La Serie), interpreta Fausto Minnella, Davide Valle, al suo debutto, nel ruolo di Cesare Grotta, Roberto Evangelista in quello di Canio Grotta, cugino di Cesare, Giulia Ricciardi nei panni di Elvira; Lidia Vitale (Suburra) é Dominici, l’agente di Sandro Ralli mentre Ilaria Loriga é Gioia.

Luna Park quando esce?

Il posto più magico della Roma anni ’60 sta per aprire le porte: LUNA PARK.

Dal 30 Settembre 2021 solo su Netflix.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.