Chi è il marito di Jo Squillo? Tutto sul presentatore del programma per bambini Gianni Muciaccia

Jo Squillo è la nota cantante tornata alla ribalta negli ultimi anni ma che ha incontrato la fama negli anni Ottanta e Novanta.
Brava ballerina, bellissima donna e interprete anche di altre canzoni già famose, di vero talento musicale è sposata: ma chi è il marito di Jo Squillo?

Molti conclamano il “sembra strano ma è vero”, perché i marito di Jo Squillo porta il nome di Gianni Muciaccia, e molti pensano sia il noto conduttore del programma per bambini “Art Attack”. Ma andiamo più nel dettaglio, perché il Gianni Muciaccia sposato con la cantautrice, è solo un omonimo del famoso presentatore.

Jo Squillo è fondamentalmente una cantante, anche se il suo lavoro ha spaziato in molto altro, infatti è nota anche come presentatrice di alcuni programmi soprattutto di vita notturna e gossip, e si è tornato a parlare di recente di lei visto che entrerà a far parte della casa più famosa di Mediaset, la troveremo dunque tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6.

Così tutti sono in trepida attesa e di vederla nella casa più spiata d’Italia e diventano sempre più curiosi della sua vita privata.

Jo Squillo il successo e il marito Gianni Muciaccia

Jo Squillo può essere considerata un’icona della musica punk anni ’80, pensando che fa parte del panorama musicale fin da quando non aveva raggiunto ancora la maggiore età.

La sua prima incisione discografica è da attribuire al 1980 con il 45 giri Sono cattiva/Orrore. Nell’83 poi ha partecipato al Festivalbar con il singolo Avventurieri. Poi una nuova canzone che ha esordito e ha avuto molto successo: I love Muchacha, con la quale tornò a calcare il palco del Festivalbar.

Nel 1991 una grande hit portata al Festival di Sanremo, insieme a Sabrina Salerno: Siamo donne, un lavoro che esprime molto della cantante visto che è sempre stata sensibile alle tematiche femminili. Una carriera quindi lunghissima che l’ha fatto diventare anche una stimata conduttrice, portandola alla guida di programmi come: Il Festival di Castrocaro e Sanremo Famosi su Rai Uno.

Negli ultimi anni non si è fatta mancare nemmeno i reality show. l’abbiamo vista al survival show: L’Isola dei Famosi 14 come naufraga ed è stata tra i concorrenti di I Soliti Ignoti.
Come accennato, presto diventerà anche una gieffina nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma riuscirà a stare lontana dall’amato marito?

Chi è infatti il marito di Jo Squillo?

jo squillo gianni muciaccia gianni muciaccia giovanni muciaccia morto giovanni muciaccia sposato immagini di art attack art attack conduttore biografia jo squillo jo squillo sposata marito jo squillo jo squillo siamo donne jo squillo marito jo squillo isola dei famosi jo squillo grande fratello jo squillo grande fratello vip jo squillo alfonso signorini

Il marito di Jo Squillo è Gianni Muciaccia, ma non cadete nell’errore di credere che sia il noto presentatore di programmi per i più piccoli, perché il simpatico conduttore del programma per bambini Art Attack NON è l’uomo accanto alla cantante\conduttrice.

Gianni Muciaccia, consorte di Jo Squillo, lavora nel panorama musicale: esordì nel mondo dello spettacolo facendo parte di una band chiamata Kaos Rock, e un’altra con i New Wave, il marito della cantautrice si è fatto un nome anche come direttore artistico e produttore discografico, collaborando con la cantante nonché sua moglie e con altri famosi nomi del panorama musicale nazionale.

Gianni Muciaccia è stato anche regista e, insieme alla sua consorte, ha dato vita al programma televisivo Tv Moda.
Ad avvicinarli inizialmente la passione per la musica, condivisa ovviamente da sempre e, infatti, il loro amore dura da ben 40 anni e non pare essersi mai affievolito nel tempo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here