Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Trailer, Uscita, Trama e Cast

I fan di Marvel sono stati piacevolmente colpiti con la bella sorpresa che i Marvel Studios hanno fatto loro con il debutto del nuovo trailer per l’attesissimo film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Destin Daniel Cretton alla regia del nuovo film Marvel è ambientato dopo gli eventi di Avengers Endgame e racconta la storia dell’artista marziale Shang-Chi, che sta cercando di vivere una vita normale a San Francisco nonostante sia stato addestrato per essere un assassino da suo padre Wenwu.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che inizialmente era stata rinviata dopo il primo focolaio di COVID-19 nel 2020. Ora, tuttavia, i fan della Marvel hanno smesso di aspettare per uno dei film più attesi dell’anno:  il film è uscito nelle sale il 2 settembre scorso.

Emozionante il trailer con il soundtrack della collaborazione di Snake, Rick Ross e Rich Brian, “Run It”.

C’è stata molta eccitazione intorno al film, che sarà il primo della Marvel con un protagonista asiatico.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è nelle sale dal 2 settembre con un’uscita cinematografica esclusiva di 45 giorni, dopo essere stato ritardato due volte a causa delle interruzioni causate dalla pandemia di coronavirus.

Con molta suspance che ha già circondato il film, l’uscita del trailer è servita solo ad aggiungersi a questa attesa. È pieno di azione e pieno di umorismo, solo stuzzicare l’appetito dei fan per quello che si aspettano di essere un orologio davvero piacevole.

shang-chi trailer  trailer marvel  marvel movie trailer

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Cast

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vedrà:

  • Simu Liu,
  • Awkwafina,
  • Meng’er Zhang,
  • Fala Chen,
  • Florian Munteanu,
  • Benedict Wong,
  • Michelle Yeoh
  • Tony Leung tutti protagonisti.
  • Destin Daniel Cretton dirigerà la sceneggiatura scritta da lui stesso e Dave Callaham.

Il tanto atteso blockbuster porta alcune rappresentazioni asiatiche estremamente necessarie al popolarissimo franchise cinematografico, con la star della sitcom Simu Liu (Kim’s Convenience) che interpreta l’omonimo esperto di arti marziali.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Trailer

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Trama e News

Simu Liu interpreterà il ruolo principale di Shang-Chi, che è stato precedentemente conosciuto nei fumetti come il Maestro di Kung Fu, un esperto artista marziale che cerca di sfuggire al suo passato.

Non dovrebbe sorprendere che la Marvel abbia in programma grandi cose per il personaggio, con il produttore Kevin Feige che ha detto a Extra che riapparirà “presto” in un altro progetto.

Ha detto: “Sappiamo di avere un successo nelle nostre mani quando facciamo una proiezione di prova e la gente esce e chiede ‘Quando vedremo di nuovo Shang-Chi?’ o ‘Quando vedremo i numerosi altri personaggi di questo film?’ La risposta è presto”.

Incontreremo anche il suo formidabile padre, Wenwu, meglio conosciuto con il suo pseudonimo di super cattivo The Mandarin, che sarà interpretato dall’attore veterano Tony Leung, una delle stelle più brillanti dell’Asia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here