Netflix

Pur avendo scelto di ritirarsi e prendersi una breve vacanza con Sonya, il nuovo partner, il detective Harry Ambrose si troverà coinvolto in un nuovo caso che, come al solito, lo condurrà attraverso un percorso ricco di segreti e misteri inquietanti.

Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, disponibili su Netflix e Prime Video, torna sui nostri schermi The Sinner, la nota serie antologica di grande clamore che è stata prodotta dalla celebre attrice Jessica Biel, moglie di Justin Timberlake e che è anche stata protagonista della prima sensazionale stagione.

Nel cast di The Sinner 4 ritroveremo:

  • Bill Pullman nel ruolo di Ambrose,
  • Jessica Hecth (Breaking Bad) è Sonya,
  • Joe Cobden (Sleeper) è Lou Raskin, il capo della polizia dell’isola di Hannover,
  • Percy Muldoon, la giovane vittima, è interpretato da Alice Kremelberg
  • Michael Mosley (Ozark)
  • Neal Huff (Murder in Easttown),
  • Ronin Wong,
  • Cindy Cheung
  • Frances Fisher (Titanic).

Il 13 ottobre alle ore 22:00 esordirà negli USA Network il primo episodio di The Sinner 4.

Anche stavolta il commissario in pensione, Herry Ambrose, si ritroverà ad indagare su un nuovo caso, nonostante si sia da poco ritirato.
Scopriamo insieme la trama e il cast della nuova stagione.

Mercoledì 1 settembre, il trailer ufficiale della quarta stagione della serie tv antologica The Sinner e i giorno dell’uscita della nuova stagione, che debutterà il 13 ottobre negli USA Network.
In Italia, le prime tre stagioni della serie sono disponibili su Netflix.

Ma ad oggi non è ancora stato annunciato quando la quarta stagione uscirà sulla piattaforma di streaming.

The Sinner è una serie tv antologica di genere giallo nata da un’idea di Derek Simonds e prodotta insieme a Jessica Biel, che interpreta la protagonista della prima stagione, Michelle Purple, Charlie Gogolak e Adam Bernstein.

La serie TV segue le vicende del detective Harry Ambrose, che si ritrova coinvolto in un caso diverso ad ogni nuova stagione.
The Sinner ha riscosso negli anni un grande successo, tanto da aver ricevuto due nomination ai Golden Globe e una nomination agli Emmy Awards.

the sinner 2 the sinner 3 the sinner 4 the sinner trama the sinner prime video the sinner netflix film con jessica biel jessica biel calendario jessica biel tv calendario jessica biel the sinner 2 the sinner 3 the sinner 4 the sinner trama the sinner prime video the sinner netflix

The Sinner Stagione 4 Trama

In The Sinner 2 i protagonista è Ambrose, un detective che vuole solo vivere in santa pace la sua pensione, anche se quell’ultimo caso prima di congedarsi, che aveva avuto e risolto, lo perseguita in ricordi e incubi e per distrarsi, parte per una vacanza che lo possa distrarre e rilassare, recandosi nel Maine con la compagna Sonya.

Solo che anche sull’isola di Hannover ci sarà un delitto e la vittima è una giovane di nome Percy: la ragazza è figlia della famiglia di zona, importante e onorata, nonché conosciuta, la famiglia Muldoon ed Herry, con lo scopo di contribuire alle indagini con i poliziotti locali per dargli una mano, partecipa alle indagini che, ancora una volta, sconvolgeranno la sua vita in toto.

Purtroppo per ora sappiamo solo che il primo episodio debutterà sulla rete americana USA Network il 13 ottobre alle 22:000 ma non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per l’Italia.

Vi terremo informati sulla quarta stagione di The Sinner, quando essa uscirà, nel frattempo se volete recuperare le prime tre, vi ricordo che sono disponibili su Netflix e Amazon Prime Video!

x
Previous articleQuando esce iOS 15 in Italia? Novità e data di uscita, beta, funzioni
Next article“Mi fai venire voglia di futuro” quando esce? Il nuovo singolo di Fedez per Chiara Ferragni