“Mi fai venire voglia di futuro” quando esce? Il nuovo singolo di Fedez per Chiara Ferragni

Il 1° settembre scorso abbiamo assistito alla sorpresa di Fedez a Chiara Ferragni per il loro anniversario di matrimonio, il 3°: lui la porta sul lago di Como e qui le canta un brano scritto per lei “Mi fai venire voglia di futuro”.

Il nuovo singolo di Fedez “Mi fai venire voglia di futuro”

Federico Lucia ha portato Chiara Ferragni sul lago di Como nel giorno del loro 3° anniversario di matrimonio e qui, indossati abiti molto eleganti, su di una piattaforma che galleggiava sull’acqua, due musicisti insieme a loro e un microfono in mano Fedez, le ha dedicato una canzone a sorpresa.

Nel testo il cantautore ha voluto anche ironizzare un po’, facendo riferimento ad alcuni litigi che i due normalmente affrontano, come quella di recente che è stata paparazzata mentre erano su di uno yacht e che ha fatto un po’ di scalpore: i due erano evidentemente arrabbiati e agitati.

“Giuro, mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”.

Forse questa frase è stata aggiunta all’ultimo del rapper, credendo di esorcizzare quello  scoop della loro bisticciata, inserendolo in rima nella sua musica. Sulla piattaforma sul lago, con la coppia tra le più social dei nostri tempi, anche un chitarrista e il compositore Alessandro Martire al pianoforte.

Chiara ha partecipato con trasporto alla performance del marito standogli di fronte poi, evidentemente emozionata, ha condiviso quel momento sui social accompagnando video e scatti con le parole:

“Per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e ha cantato una sua nuova canzone scritta per me”.

fedez  fedez magnifico  fedez canzoni  fedez l'amore eternit fedez vorrei ma non posto  fedez instagram  fedez jax  fedez cigno nero  fedez 21 grammi  fedez e chiara ferragni  fedez altezza  chiara ferragni fedez  fedez facebook  ferragni fedez  foto di fedez  fedez e chiara  altezza fedez

Il nuovo disco di Fedez

Però questo anniversario è stato anche uno “spoiler” per i follower e fan dei Fedez-Ferragni, che attendono il nuovo disco.

Nell’ultimo anno Fedz ha lavorato alla pubblicazione di singoli come Bella Storia e Bimbi Per Strada, e in più occasioni ha dichiarato di trovarsi nel capoluogo sardo per lavorare al nuovo progetto.

I fan inoltre non dimenticano di uno spoiler pubblicato su Twitter e poi rimosso (ma non abbastanza in fretta), il 31 luglio scorso, quando Fedez aveva dato alcune informazioni sul nuovo album e per questo i followers e fan, sono sicuri che sarà a breve l’annuncio di un nuovo disco.

Intanto il noto rapper italiano è alla ribalta con il successo di Mille insieme con Achille Lauro e Orietta Berti, ancora in vetta alle classifiche e tormentone dell’estate.

Di seguito il video pubblicato da Chiara Ferragni nel giorno del loro anniversario, dove il marito si esibisce con il nuovo brano a lei dedicato.

https://www.instagram.com/chiaraferragni/?utm_source=ig_embed

x
Previous articleNetflix “The Sinner 4”: data d’uscita, trama e cast
Next articleIndustria 4.0 e digitalizzazione dopo la pandemia: strumenti necessari alle trasformazioni digitali