Cinema e Televisione

Matrix Resurrections: il trailer ufficiale in italiano e la data di uscita del film

Se ne parla da tempo e oggi è finalmente uscito: sì, stiamo parlando del trailer del film Matrix Resurrections, rilasciato sul canale YouTube della Warnes Bros. Il film, tra le novità più attese del momento – alla regia Lana Wachowski – arriverà in sala il 1° gennaio 2022.

Sono passati 22 anni dal lancio nei cinema del primo capitolo di una saga che ha letteralmente rivoluzionato il percorso della cinematografia di genere fantascientifico e, in generale, il modo di pensare alla tecnologia e al futuro. I fan di Neo e Trinity hanno accolto con grande entusiasmo l’arrivo del trailer, quasi tre minuti che hanno già totalizzato decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Nel quarto capitolo della saga ci sono diverse conferme e nuovi ingressi. Nei panni di Neo – Thomas Anderson – torna Keanu Reeves. Anche Carrie-Anne Moss è tra le colonne del cast nel ruolo di Trinity.

Tra gli attori new entry troviamo Cristina Ricci, Neil Patrick Harris e Jonathan Groff. Come è chiaro dal trailer, che si apre con uno smarrito Thomas Anderson che racconta i suoi sogni nello studio di un analista (che gli fa presente il suo sembrare turbato da qualcosa), il dopppiatore del protagonista è ancora una volta Luca Ward, che ha prestato la voce al Prescelto anche nella trilogia cinematografica che ha traghettato gli appassionati di fantascienza nel nuovo millennio.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.