Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Coronavirus, blitz della Polizia di Stato contro i no vax: 8 persone indagate

Sono otto le persone indagate dalla Procura della Repubblica di Milano per istigazione a delinquere aggravata: i soggetti in questione erano membri del gruppo Telegram denominato “I Guerrieri”, nelle cui chat venivano progettate azioni violente, da concretizzare anche con il ricorso a esplosivi, nel corso delle prossime manifestazioni contro il Green Pass (una di queste prevista nella capitale nei giorni dell’11 e del 12 settembre).

Tutto è partito con un vero e proprio blitz da parte della Polizia di Stato, i cui agenti hanno eseguito diverse perquisizioni sia domiciliari, sia informatiche in diverse città d’Italia, partendo sempre dai contenuti del sopra citato gruppo Telegram (non è la prima volta che, in questi giorni, un gruppo dell’app di messaggistica istantanea finisce al centro dell’attenzione mediatica per via dei movimenti no vax).

Le sopra citate perquisizioni, oltre che a Milano, come già detto sono avvenute anche in altre città. Si tratta di Roma, Padova, Bergamo, Venezia e Reggio Emilia. Le indagini sono partite da attività di monitoraggio condotte, come si può leggere sulle colonne di Adnkronos, da uffici investigativi milanesi su richiesta del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni e della Polizia di Prevenzione – Servizio per il Contrasto dell’Estremismo e del Terrorismo Interno.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.