facebook-ray-ban-occhiali-da-sole-smart

Facebook, il re dei social, e Ray-Ban, uno dei brand più famosi al mondo quando si parla di occhiali da sole e marchio del gruppo EssilorLuxottica, hanno avviato una collaborazione. L’annuncio in merito è arrivato lo scorso anno nel corso del Facebook Connect e oggi è il turno della presentazione degli occhiali smart, caratterizzati per la precisione dalla presenza di una doppia fotocamera integrata.

In merito ad essi, Zuckerberg si era espresso lo scorso mese di luglio, facendo presente che sarebbero stati contraddistinti dall’iconica linea del brand (che, come ben si sa, ha consegnato alcuni modelli alla storia del costume nel corso dei decenni).

Ray-Ban Stories: questo il nome dei rivoluzionari occhiali frutto della sinergia tra i due colossi. A svelare le immagini che li ritraggono nel giorno dell’uscita ci ha pensato il blogger Evan Blass sul suo seguitissimo account Twitter @eveleaks.

Secondo quello che si può evincere dalle immagini pubblicate dal blogger di tecnologia, sembra che il logo di Facebook sia assente dal prodotto. Sempre guardando le foto pubblicate da Blass, si possono notare diverse montature, tutte vicine alla cifra stilistica che il celebre brand di occhiali ha iniziato a mettere in primo piano nei suoi modelli a partire dagli anni ’90 (nessun occhiale alla Top Gun, per intenderci).

Sulla parte superiore dell’asta si può vedere quello che, secondo i principali portali di tecnologia, è il pulsante per azionare la fotocamera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here