
Quando esce la 3° stagione di Non Ho Mai?
Non Ho Mai 3, o meglio Never Have I Ever…si farà la terza stagione?
Abbiamo avuto la possibilità di vivere dieci nuovi episodi da giovedì 15 luglio, con la serie creata da Mindy Kaling disponibile nella seconda stagione della serie commissionata e realizzata per Netflix, che si concentra sul mondo adolescenziale sulle emozioni, tra situazioni imbarazzanti ed esilaranti di Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una ragazza intelligente ed auto-ironica.
Non Ho Mai 3 ci sarà? I fan se lo chiedono, e attraverso il post su Instagram sulla pagina della Netflix,viene dato ufficialmente l’annuncio il 18 agosto 2021, così la serie tv viene rinnovata e ci sarà la stagione 3!

Oggi questa serie è classificata come una delle commedie più originali in onda sulla famosa piattaforma, quindi l’idea di rinnovare la serie era nell’aria e si aspettava solo una conferma imminente.
Nel luglio 2020, Netflix disse che ben oltre 40 milioni tra i suoi abbonati si erano soffermati sul titolo di Non Ho Mai...nelle prime quattro settimane di presenza sul catalogo online.
“Speriamo che ci sia una terza stagione, ma lasciamo che prima il pubblico si appassioni alla seconda” dichiarò l’attrice protagonista Maitreyi Ramakrishnan prima dell’ufficialità della terza stagione.
Quando esce Non Ho Mai 3?
La prima stagione di Non Ho Mai… debuttò il 27 aprile 2020 e la seconda il 15 luglio 2021.
La produzione della terza stagione si presta bene per iniziare in autunno. La produzione e non la serie stessa in streaming, attenzione!
Ma ciò significa anche che Never Have I Ever 3 la troveremo su Netflix almeno per l’estate 2022, tra i mesi di giugno, luglio e agosto del prossimo anno, o male che vada nell’autunno dell’anno prossimo.
Non ci resta che rimanere in attesa di un annuncio ufficiale. Vi terremo aggiornati.
Quando esce Non Ho Mai 3 anticipazioni
In Non ho mai stagione 3, sicuramente proseguiranno le avventure di Devi (Maitreyi Ramakrishnan, con molti esilaranti drammi tipici dell’adolescenza che la vedranno cimentarsi e far capo alle sue emozioni tra i suoi sentimenti per Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più popolare della scuola ( che dalla seconda stagione è il suo fidanzato), e per Ben (Jaren Lewison), suo “nemico” accademico, e l’abbiamo tutti capito, Devi prova ancora qualcosa per lui ma non lo ammette.
Devi sta per vivere gli ultimi anni delle scuole superiori: nella terza stagione potremmo osservarla mentre parla e pensa al college e la vedremo, forse, diventare pian pianino grande.
Devi vive a Sherman Oaks, nello Stato della California, insieme alla madre Nalini (Poorna Jagannathan) e all’affascinante cugina Kamala (Richa Moorjani), anch’esse protagonista della serie.
Non Ho Mai 3 Cast: attori e personaggi
Nel cast della terza stagione senza dubbio torneranno:
- Maitreyi Ramakrishnan (Devi Vishwakumar),
- Poorna Jagannathan (la dottoressa Nalini Vishwakumar),
- Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida),
- Ramona Young (Eleanor Wong),
- Lee Rodriguez (Fabiola Torres),
- Richa Moorjani (Kamala),
- Jaren Lewison (Ben Gross),
- la voce narrante nella versione originale in inglese sarà sempre quella di John McEnroe.
Inoltre nel cast sono presenti:
- Niecy Nash (la dottoressa Jamie Ryan),
- Sendhil Ramamurthy (Mohan Vishwakumar),
- Tyler Alvarez (Malcom),
- Utkarsh Ambudkar (il signor Kulkarni),
- P. J. Byrne (Evan),
- Megan Suri (Aneesa)
- il rapper Common (il dottor Chris Jackson).
Non Ho Mai 3 Streaming
Quindi, quando esce Non Ho Mai nella 3° stagione?
Non Ho Mai 3 sarà nuovamente disponibile solo su Netflix, il servizio quindi in streaming che ha commissionato la serie e la manda in on demand agi abbonanti, in oltre 190 Paesi dove è presente il colosso Netflix.