Quando esce la 2° parte della Casa di Carta 5?

La prima parte della stagione 5 della Casa di Carta è uscita il 3 Settembre scorso ufficialmente: quale sarà il destino del Professore? Non vediamo l’ora di abbuffarci e scoprire il destino del nostro personaggio preferito: il Professore.

La Casa di Carta Stagione 5 è appena stata rilasciata e la domanda più grande che perseguita i fan è se questa stagione vedrà la morte del loro personaggio preferito: il Professore.

I momenti finali della stagione 4 hanno visto il Professore (un ruolo interpretato brillantemente dall’attore Álvaro Morte) tenuto sotto tiro da Alicia Sierra (interpretata da Najwa Nimri).

Il cliffhanger è stato intensificato con il trailer della stagione 5 in cui il professore dice: “È possibile che questa sia l’ultima volta che ti parlo”, prima che inizi una guerra. Inoltre, conferma le nostre convinzioni che non sfuggirà facilmente ad Alicia e che è probabile che lei lo torturerà.

La sua vendetta contro il Professore va oltre la sua professione e la sua chiamata al dovere?

Netflix aveva precedentemente rilasciato una breve sinossi dell’ultima stagione dello show: “La banda è stata chiusa nella Banca di Spagna per oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il loro momento più buio è su di loro dopo aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che nient’altro possa andare storto, entra in scena un nemico che è molto più potente di qualsiasi altro che abbia mai affrontato: l’esercito. La fine della più grande rapina della storia si sta avvicinando e quella che è iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra”.

Mentre il professor e il suo destino sembrano occupare la maggior parte delle conversazioni su Internet, ci sono altri punti della trama che decideranno il corso degli eventi per più del background di Berlino ed esploreranno la relazione di Tokyo con il suo ex fidanzato René in un flashback.

Probabilmente è stato lui a essere visto seduto in una funivia con lei nel rimorchio – un momento lampeggiante.

città di carta streaming  la casa di carta cast  la casa di carta 5 seconda parte  seconda parte la casa di carta 5  la casa di carta 5 2 parte  la casa di carta 5 2 casa di carta cast  casa di carta 4  la casa  la casa di carta 4 episodi  la casa di carta 4 stagione  la casa di carta 4 uscita  la casa di carta stagione 4  la casa 5

Seconda parte della Casa di Carta 5 data di Uscita

La seconda parte della quinta stagione uscirà il 3 dicembre

Annunciata la data di uscita della stagione 5 de La Casa di Carta stagione 5 tra le domande più gettonate dei fan c’è: la banda riesce a vendicare la morte di Nairobi trasformando Gandía in una bomba umana? Anche se non possiamo vedere il suo volto, molto probabilmente è Gandía nell’ultima inquadratura del trailer – le sue mani legate e il fumo che emette da lui.
Se lo fosse, i fan si rallegrerebbero della vendetta, perché Nairobi era tra i nostri personaggi preferiti.
Gandía ha sparato a Nairobi alla testa, uccidendola all’istante.

Mentre i cinque episodi della prima parte della Stagione 5 sono stati rilasciati da poco, dovremo aspettare altri tre mesi per la seconda parte che uscirà il 3 dicembre.

Quindi dovrai aspettare fino a dicembre per avere risposte ad alcune tue domande.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here