Chi è la fidanzata di Ramsk, il più famoso tra i tiktoker italiani

Ramsk è fidanzato, ma chi è la ragazza?
Dopo aver negato ai followers che lo chiedevano e dopo aver rimandato la presentazione ufficiale per settimane, uno dei tiktoker italiani più celebri, ha pubblicato le foto insieme alla sua ragazza!
Ed è subito boom di visualizzazioni. like e seguaci.

Ramsk ha presentato la sua fidanzata dopo tanta attese e richieste!
Lei è Giulia di Crotone, ha solo 16 anni e frequenta il liceo linguistico.

Dopo aver pubblicato le foto insieme, Francesco in arte Ramsk ha spiegato su Instagram i motivi che lo hanno spinto ad aspettare tanto a mostrare la sua ragazza e ad ufficializzare la relazione:

“Io conosco bene questo mondo, che è pieno di persone cattive, che pensano di deridere le altre persone invece di guardarsi loro. Avevo una paura assurda di rendere pubblica la mia relazione. Dall’altra parte lei fa parte di me e voi siete la mia seconda famiglia, quindi in qualche modo dovevo farvela conoscere. Oggi è arrivato il grande giorno. Ieri il fotografo mi ha sbagliato le foto e ho dovuto rinviare il post. Spero che l’accogliate nel modo più bello possibile.”

Dopodiché Ramsk ha pubblicato un video sulla piattaforma dei giovani nata in Cina, TikTok, per presentarla anche qui, e chiedendo ai suoi fan di trovare un nome alla ship e ha proposto ai suoi followers se vogliono conoscerla in una live.

Chi è la fidanzata di Ramsk?

Ad agosto 2021 era il caso dell’estate: tutti volevano svelata l’identità della fidanzata del tiktoker.

Ramsk dopo aver eliminato tutte le ipotesi fatte dai fan online e aver svelato solamente l’iniziale del nome della sua fidanzata, ovveri “G”, ha promesso di pubblicare una foto su Instagram con tag al profilo della bella fidanzata.

La promessa non è stata mantenuta, con molta delusione dei followers perché l’evento era previsto per i 16 Agosto alle 19.00, ma Ramsk si è scusato dando la colpa al fotografo (così aveva scritto su un post su Instagram) svelando il giorno dopo tanta attesa comparsa.

Nei commenti poi ha scritto che su TikTok avrebbe pubblicato il giorno seguente e il giovane digital creator ha annunciato novità per le 19.49 del 17 agosto, anche sulla piattaforma cinese di TikTok.

Il continuo rinvio della pubblicazione della foto forse ha fatto si che Francesco scelse di rendere privato il suo profilo Instagram, anche se sono tanti quelli che credono sia stata una strategia per aumentare il numero di follower che sono molto inferiori rispetto a quelli su TikTok, e nel mondo online diversi sostengono che stia facendo tutto per hype.

Ieri Shamzy, non sapendo che l’annuncio sarebbe stato ulteriormente rimandato, ha pubblicato una storia su Instagram contro il tiktoker:

“Un grazie a tutte le persone molto seguite che ogni giorno rendono TikTok un’app sempre più imbarazzante e perculata da qualsiasi altro content creator di un’altra piattaforma, perché ormai tutto mosso da relazioni false, hype e cagate varie.
Non dovrebbero nemmeno chiamarvi “influencer” o content creator, ma dovreste andare a zappare la vigna. Ramsk, lo sai che non sei fidanzato solo te al mondo?

P.S. Il profilo privato per fare i follower andava di moda nel 2019.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here