Gossip

Venezia 78: le indiscrezioni su Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Quando vanno in scena eventi importanti come la Mostra del Cinema di Venezia, non si può non parlare anche dei gossip associati. Tra quelli che stanno dominando in questi giorni al Lido ci sono le indiscrezioni relative a Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, protagonisti de La Scuola Cattolica, film di Stefano Mordini presentato ieri in laguna e dedicato al massacro del Circeo.

Come rivelato ad Adnkronos da una fonte vicina ai divi, tra i due attori, che hanno lavorato fianco a fianco anche nel film L’Ombra del Giorno di Giuseppe Piccioni, ci sarebbe del tenero.

Sempre sulla base di quanto riportato sulle pagine di Adnkronos, che cita sempre la fonte vicina agli attori, l’ex compagno di Valeria Golino non si sarebbe presentato a Venezia per non mettere in secondo piano Benedetta Porcaroli, che nel film di Mordini presta il volto a Donatella Colasanti, una delle vittime della tragedia del 1975 che ha segnato profondamente la memoria del Paese.

A rendere ancora più fitto il gossip ci ha pensato lo sbarco in laguna della Porcaroli senza il compagno storico, il regista Michele Alhaiquee. Scamarcio, dal canto suo, dopo l’incontro con la giovane e talentuosa collega avrebbe visto andare in crisi il suo rapporto con la manager Angharad Wood, che lo scorso anno lo ha reso padre per la prima volta della piccola Emily.

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.