parigi-rapina-place-vendome

Come riportato dall’agenzia ANSA, in una delle aree simbolo di Parigi, ossia Place Vendome, alcuni rapinatori hanno fatto irruzione in una gioielleria (la sopra citata piazza ospita alcuni dei negozi più chic al mondo sia per quanto riguarda la moda, sia per quel che concerne gioielli e accessori).

Secondo quanto specificato dall’emittente franceseBfm-Paris, il colpo si sarebbe verificato attorno alle 12.10 della giornata odierna.

Sempre sulla base di quanto riportato sulle colonne di ANSA, un agente di polizia avrebbe aperto il fuoco contro uno dei rapinatori in fuga. L’uomo, rimasto ferito dagli spari, è stato poi fermato, assieme a un complice, dalla forza pubblica francese intervenuta a seguito dell’intrusione nel punto vendita.

Per quanto riguarda l’entità economica del bottino, sempre secondo quanto rivelato dalla sopra citata agenzia stampa non ci sono per ora certezze di sorta. Sono ancora in corso le valutazioni in merito. Si può però leggere che l’impegno degli inquirenti è finalizzato a rintracciare complessivamente sei criminali, fuggiti, dopo il colpo in una delle piazze più glamour di Parigi, in parte in auto, in parte a bordo di uno scooter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here