Personaggi

Chi è Lorenzo Castelnuovo? Figlio di Nino Castelnuovo, celebre attore e testimonial dell’olio Cuore

Si è spento ieri, 6 settembre 2021, a Roma, Nino Castelnuovo, celebre testimonial dell’olio Cuore e famoso attore, soprattutto dopo i debutto in tv nella parte di Renzo de I Promessi Sposi, del 1959, accanto all’attrice Paola Pitagora.

Della vita famigliare dell’attore si sa poco.
Sappiamo che nel 1976 ha subito una grave lutto familiare: il celebre attore ha perso suo fratello Pierantonio e la causa fu che venne picchiato fino alla morte. La tragedia però accompagnava Castelnuovo, perché nel ’94 un’altra grave perdita colpì la sua famiglia, quando morì in un incidente stradale l’altro fratello Clemente Castelnuovo.
Dunque Nino ha perso entrambi i fratelli, ma forse a tirare su di morale la sua vita fu l’arrivo del figlio.

Lorenzo Castelnuovo, unico figlio dell’attore, nasce nel 1992 dalla sua relazione con l’ex attrice Danila Trebbi. Relazione che poi finì dopo qualche anno dopo, l’attore si era poi risposato nel 2010 con l’attrice Maria Cristina Di Nicola.

A dare la triste notizia oggi, ad un giorno dalla morte dell’attore, è stata proprio al famiglia, l’attuale moglie e il figlio, insieme alla sorella di Nino Castelnuovo, con una nota la famiglia che «Si chiude nel dolore per la perdita del caro Nino e richiede comprensione e riservatezza in questo momento difficile».

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.