rabestrom

Magari perchè il coprimaterasso faceva parte di un set lenzuola di un certo colore e il copripiumino è stato acquistato successivamente o prima del set lenzuola.

Probabilmente non è una cosa cosi grave, sicuramente non sarà una questione di vita o di morte, ma il senso di appagamento che si ha quando anche in camera da letto c’è un equilibrio e un’armonia di colori per molte persone è veramente importante.

Utilizzare in Camera tua un Copripiumino Matrimoniale ed Abbinarlo con un Coprimaterasso di un Colore Completamente Diverso? 1

Forse in una situazione del genere ti sei trovata costretta ad acquistare appositamente un coprimaterasso di un colore simile (perché uguale non lo hai trovato) per abbinarlo al copripiumino.

Ecco perché anche in questo caso Salvi Fabrics ha studiato per il set lenzuola matrimoniali una linea di colori perfettamente abbinabili tra le varie gamme di prodotti, e soprattutto ha scelto colori basandosi sul concetto della cromoterapia.

Utilizzare in Camera tua un Copripiumino Matrimoniale ed Abbinarlo con un Coprimaterasso di un Colore Completamente Diverso? 3

La cromoterapia è una “medicina” che non si avvale di nessuna prova scientifica, ma secondo noi i colori sono indispensabili per ritrovare l’armonia e l’equilibrio del corpo e dello spirito.

Il blu ha un effetto calmante, tranquillizzante e rinfrescante. Per questo motivo il blu viene utilizzato nella cromoterapia per far dimenticare lo stress e tutti i problemi ad esso annessi come ansia, e insonnia.

Utilizzare in Camera tua un Copripiumino Matrimoniale ed Abbinarlo con un Coprimaterasso di un Colore Completamente Diverso? 5

Le tonalità di verde (come il nostro Blu-grigio) simboleggia l’armonia, la natura, l’equilibrio e la speranza: sembra agire a livello del sistema nervoso (solamente in base alla cromoterapia), calmando emicrania e patologie ai nervi; contribuisce a diffondere armonia e calma.

Mentre il grigio è un colore neutro per eccellenza, nasce dalla fusione del bianco e del nero ed è una tonalità piuttosto comune in natura. Il grigio viene spesso scelto per dare più eleganza agli ambienti e nello stesso tempo permette di creare ambientazioni rilassanti ed accoglienti.

Utilizzare in Camera tua un Copripiumino Matrimoniale ed Abbinarlo con un Coprimaterasso di un Colore Completamente Diverso? 7

Quando nel panorama della biancheria da letto ogni produttore si ripete, senza avere mai nuove idee migliorative, pensando erroneamente che stiamo lavorando in un settore in cui tutto quello che si poteva migliorare è già stato migliorato, Salvi Fabrics si differenzia ponendo l’attenzione sui dettagli che fanno la differenza.

Utilizzare in Camera tua un Copripiumino Matrimoniale ed Abbinarlo con un Coprimaterasso di un Colore Completamente Diverso? 9

Il set completo include coprimaterasso con elastici (maggiorati per una maggior tenuta sul materasso), il lenzuolo e 2 federe.

x
Previous articleI migliori strumenti SEO per analizzare e migliorare le classifiche di ricerca del sito
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Benvenuto 1 Settembre 2021