Quando esce Lol 2? Cast e curiosità
Ad aprile 2021 abbiamo assistito alla messa in onda, su Prime Video, di LOL: chi ride è fuori, un game show dal successo inaspettato. Prendendo spunto da un format giapponese, difatti, questo show è giunto in Italia dove è andato in onda ad aprile 2021. LOL 2 pare essere alle porte. Chi saranno i possibili concorrenti? Cosa sappiamo fino a questo momento?
Lol 2, quando arriverà in Italia e come sarà?
Lol 2 si farà: pare questa, attualmente, la sola certezza per tutti coloro che si sono appassionati a questo nuovo game show. La data di debutto ufficiale di questa seconda stagione non è ancora nota benché siano parecchie, ormai, le indiscrezioni che la collocano nei primi mesi del 2022. Appare, difatti, abbastanza improbabile che il nuovo game sia pronto prima della fine dell’anno in corso. I fans che, comunque, attendono con ansia questo sequel non sembrano destinati a rimanerne delusi.
Il format sarà quello a cui ormai tutti noi ci siamo abituati. I concorrenti (che nella prima edizione erano 10) si troveranno chiusi all’interno di una camera per circa 30 minuti. L’obiettivo sarà quello di sopravvivere ed arrivare alle puntate successive. Ma come fare? Eliminando gli “avversari”. A questo scopo, i comici concorrenti andranno a raccontare chicche o episodi che ritengono divertenti e coinvolgenti. Il primo che riderà verrà ammonito e, alla seconda “defaillance” verrà, invece, eliminato dal gioco. A vincere l’ultimo concorrente in gara. Il montepremi di 100 mila euro va tutto in beneficienza.
Il possibile cast
Se la data di arrivo di LOL 2 non è ufficiale, possiamo dire lo stesso per quanto concerne i protagonisti. L’elenco dei comici che faranno parte del cast di questa seconda edizione non è noto anche se sono diversi i nomi che, ormai da settimane, circolano tra gli appassionati. Quali sono? Eccoli:
- Edoardo Ferrario;
- Maurizio Crozza;
- Christian De Sica;
- Emanuela Fanelli;
- Enrico Lucci;
- Nino Frassica;
- Maccio Capatonda;
- Valentina Persia;
- Corrado Guzzanti;
- Virginia Raffaele.
Ricordiamo che si tratta di indiscrezioni per le quali rimaniamo in attesa di ulteriori conferme o smentite. A condurre potrebbe essere sempre Fedez con la partecipazione di Mara Maionchi (come per la prima edizione).