House of Gucci è un film che ha come protagonista principale la nota cantante ed attrice Lady Gaga (il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta). Alla donna si affianca il giovane attore americano Adam Driver. I fans della cantante sono in trepidazione: tutti si chiedono quando uscirà il film. Ecco la data di lancio e tutte le altre indiscrezioni.

House of Gucci: data di lancio e trama

House of Gucci è uno dei film più attesi del momento. Il nuovo film di Ridley Scott sta facendo trepidare i fans dell’attrice che, comunque, dovranno attendere ancora qualche mese. La data ufficiale di uscita nei cinema americani è stata comunicata e fissata per il prossimo 24 novembre 2021. Questo significa che in Italia potremmo dover attendere quanto meno fino al mese di dicembre. Che questo film sia il regalo natalizio per i tanti fans in delirio?Una cosa è certa: restiamo in attesa di conoscere la data di uscita ufficiale anche nel Bel Paese.

E per quanto concerne la trama? Il film si basa sulle vicende raccontate dall’omonimo romanzo di Sara Gay Forden. A catalizzare l’attenzione sono tutte le vicende che hanno contraddistinto la vita dei Gucci compreso l’omicidio del nipote del fondatore del noto marchio. Maurizio Gucci è interpretato da Adam Driver e la sua ex moglie, Patrizia Reggiani, da Lady Gaga.

Proprio l’ex moglie dell’uomo ha trascorso ben 18 anni dietro le sbarre perché accusata di aver organizzato l’assassinio dell’ex marito.

Il cast

House of Gucci conta all’interno del suo cast alcuni tra gli attori più noti del momento. Tra questi, oltre gli intepreti principali (Lady Gaga e Driver) citiamo, ad esempio, Al Pacino. Vediamo, però, quali sono tutti i componenti del cast principale in modo che le idee siano per tutti un po’ poiù chiare.

  • Lady Gaga (Patrizia Reggiani);
  • Adam Driver (Maurizio Gucci);
  • Al Pacino (Aldo Gucci);
  • Jared Leto (Paolo Gucci);
  • Jeremy Irons (Rodolfo Gucci);
  • Camille Cottin (Paola Franchi).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here