Come un gatto in tangenziale 2 è l’attesissimo sequel del fortunatissimo Come un gatto in tangenziale, uscito nelle sale cinematogragfiche nel 2017 con ottimi riscontri. Stessi risultati sono attesi per questo “secondo appuntamento”. Cosa ne sappiamo? Quando arriverà nei cinema e chi saranno gli interpreti? Scopriamolo!

Come un gatto in tangenziale 2, quando esce e cast

Come un gatto in tangenziale 2 ha una grande responsabilità: replicare, se non superare, il successo del primo episodio. I presupposti sembrano esserci dato il cast ufficiale che è stato recentemente confermato. Tra i protagonisti principali, infatti, troveremo nomi del calibro di:

  • Paola Cortellesi;
  • Antonio Albanese;
  • Sonia Bergamasco;
  • Claudio Amendola;
  • Luca Argentero;
  • Sara Felderbaum.

La data ufficiale di uscita è stata già fissata ufficialmente per il prossimo 26 agosto 2021. In 427 sale cinematografiche Vision Distribution in tutta Italia, però, si è già potuto assistere ad un’anteprima in occasione del fine settimana di Ferragosto. Questo secondo capitolo, il cui titolo si completa come “Ritorno a Coccia di Morto?”, sempre per la regia di Riccardo Milano, risulta da recenti sondaggi tra i più attesi del momento.

Uno sguardo alla trama

Diamo un’occhiatina a quella che è la trama. Le vicende si svolgono a Roma ed hanno, come protagonisti principali, Giovanni e Monica. Tra i due (e i fans del primo “episodio” lo ricorderanno bene) c’è stata una storia d’amore nonostante non siano proprio “uguali” (lui intellettuale super chic e lei cassiera super tatuata). A tre anni dalla fine della storia, Monica torna da Giovanni perché ha bisogno di lui.

Il problema della donna è molto serio dal momento che è finita in galera a causa del comportamento “malavitoso” di due gemelle con la sindrome del furto. A finire nei guai è, però, Monica che si rivolge a Giovanni che pare l’unico che la può aiutare. Nel frattempo le vicende dei due si intrecciano con quelle degli altri protagonisti. Giovanni accetta di aiutare Monica ad una condizione. Quale? Come andrà tra i due? Per scoprirlo basterà vedere il film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here