Quanto costa una limousine? Sono le auto dei sogni di chiunque, grandi, eleganti, il massimo che si possa desiderare. Disponibili in qualunque forma e colore hanno prezzi diversi in base alla tipologia in modo da rispondere alle esigenze ed alle possibilità di chiunque.
Ecco perché dire quanto costa una limousine è difficile: è come dire quanto costa comprare una macchina. Esigenze e circostanze decidono qual è il prezzo finale da pagare.
Ad ogni modo prima di fare un acquisto del genere è bene informarsi e conoscere i prezzi presenti nel mercato ma non solo, anche tutte le caratteristiche legate ad ogni tipologia di auto. Per esempio le limousine lunghe sono poco pratiche in città come Roma.
Quanto costa acquistare una limousine o noleggiarla
Acquistare una limousine è sicuramente costoso, solitamente le meno accessoriate, tra le più semplici hanno un costo di 3.995,00 €. Per quanto possa trattarsi di un auto con tanti vantaggi non tutti possono permettersi di spendere questa cifra.
Per questo c’è il noleggio che risolve qualunque problematica senza essere costretti a fare investimenti impossibili. In casi come un 18°, un evento come matrimonio, fidanzamento, addio al celibato o al nubilato una limousine dona quel tocco in più di eleganza e raffinatezza.
Per il noleggio viene chiesta una cifra nella media che va da 65 a 100€ l’ora. Per un matrimonio invece la cifra sale e per 4-8 ore, si parte da 400-600 euro.
La limousine più bella iper-tecnologica
Una delle ultime limousine, tra le più belle in assoluto è la Mercedes Classe E, super tecnologica e sicura, la migliore del settore adatta a qualunque cliente dal più classico e tradizionale al più “avanti”.
C’è chi per risparmiare vorrebbe acquistare una limousine usata e molto probabilmente è la scelta economicamente più valida. Il prezzo di una limousine usata ad esempio dipende dalla sua età, dal chilometraggio, dalle problematiche che ha riscontrato ma di solito si risparmia e si fa un ottimo acquisto.